la vanitosa Michelle Obama

Leggiamo sul Daily Mail che per la prima volta in settant’anni di storia, la rivista Glamour ha scelto una donna politica per una copertina, quella del numero del prossimo dicembre. Ovviamente si tratta di Michelle Obama.
La first lady americana ha già posato per un sacco di riviste, da Vogue a People, e quindi a qualcuno sta venendo il dubbio che questa ostentazione dell’immagine di Michelle Obama, come quella del marito Barack, non sia tanto normale.

Su Glamour dichiara: “Le persone hanno sempre un’opinione sul mio look, ne hanno il diritto, soprattutto se sei la first lady, stai rappresentando la nazione. Io nel vestirmi cerco prima di tutto di sentirmi bene con me stessa, poi considero ciò che le mie scelte possono riflettere sugli altri“.
Mh…
Dicesi, “superba” (o vanitosa) una persona innamorata della propria superiorità, vera o presunta, che ama sfoggiarla aspettandosi un riconoscimento dagli altri. 
Beh, è una first lady, rappresenta una nazione e quindi è superiore… ed è normale che si aspetti un riconoscimento del look.
Non fa una piega. L’avvocato del diavolo è assolutamente d’accordo.

la vanitosa Michelle Obamaultima modifica: 2009-10-29T09:12:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la vanitosa Michelle Obama

I commenti sono chiusi.