FAI UNO SCHERZO AL GF10

Lo scherzo è semplice: fargli fare un vero flop clamoroso.
Ma non perché lo odiamo e vogliamo farlo chiudere. Solo per fare uno scherzo. E’ un esperimento.
Solo per una puntata… quella del prossimo 30 NOVEMEBRE.
Il tempo di organizzarsi e spargere bene la voce.

Se siete fan della trasmissione potete farlo tranquillamente anche voi. Che vi costa? Tanto il giorno dopo avete tutti i riassunti e i video che volete.
Sarebbe divertente creare un po’ di panico tra gli autori… vedere che si inventano per la puntata successiva…

Abbiamo creato anche una pagina su Facebook che magari può essere utile per spargere la voce più velocemente, altrimenti fate come volete, usate anche i walkie-talkie.

Il flop deve essere clamoroso, almeno da un milione di spettatori.
Se falliamo ci riproviamo le puntate successive.
Se non ce la faremo proprio… saremo delle cacche.

FAI UNO SCHERZO AL GF10ultima modifica: 2009-10-30T05:22:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “FAI UNO SCHERZO AL GF10

  1. E appunto…a noi che ci costa. Ci siamo dimenticati che non abbiamo l’apparecchietto dell’auditel quindi contiamo meno di zero?
    Al massimo possiamo non parlarne per un giorno (anche per una settimana)

  2. Apparecchietto o no..
    Dopo aver letto l’obiettivo dello scherzo, mi sono resa conto che non farei testo comunque: già di mio mi rifiuto categoricamente di guardare il gf e in casa mia è argomento bandito.

    Diffondo il verbo, comunque.

  3. danzatrice, allora il 30 novembre prossimo organizza una mega festa a casa tua
    nel mucchio ci sarà anche qualche possessore di un apparecchio dell’auditel

  4. Quello che non capisco è: come fanno a dire di preciso quanta gente guarda un programma se non tutti hanno l’auditel?

    Ok, parrà ‘na cazzata, ma non me lo spiego.

  5. ma anche l’auditel è una stupidata, uno può accendere l’apparecchietto sul GF in salotto e andarsene in cucina a guardare altro..mi piacerebbe capire chi è che sgancia i soldi per monitorare le famiglie campione (e come vengono selezionate). ecc..ecc..

  6. chissà magari alla fine gli italiani nel complesso sono molto meglio dei seguitissimi programmi di m…che l’auditel dice di rilevare …magari sarà solo una manovra di marketing per indirizzare la massa a guardare certa roba…

  7. Ma spareranno cifre a caso perchè ho letto nel sito dell’auditel e:

    15. Quante sono le famiglie dotate di meter?
    Oggi, il sistema di rilevazione si vale della collaborazione di 5.163 famiglie: oltre 9.500 rilevatori meter, attivi su altrettanti televisori, “fotografano” le scelte di circa 14.000 individui in ogni momento della giornata.

    Spero sul serio non dipenda da questi individui che noi ci dobbiamo beccare il GF o Amici e non un’altra cosa. Perchè invece di tentare di farci “votare” per quei deficienti non ci fanno votare il gradimento di una trasmissione, così da avere dei dati più realistici.

    Detto ciò non ci spenderei un soldo comunque..

  8. a me sembra uno scherzo divertente…di pessimo gusto è vedere certe scene in TV in fasce non protette, o prendere atto come tutti i lavoratori che ogni giorno si spaccano davvero la schiena x uno stipendio da fame vengano continuamente presi per il sedere da istituzioni, imprenditori e sindacati, e a questi si aggiungono tutti quei giovani laureati capaci e desiderosi di lavorare che non trovano una misera occupazione e devono vedere arricchirsi due deficienti solo perché si slinguano e dicono parolacce con i culi al vento in TV!!! Lucia hai presente Aldo in tre uomini e una gamba ? ma vaff………….c………………..lo…….va!!!

  9. Io per scherzo di pessimo gusto invece intendo una cogliona che finge di sentirsi male per strada oppure prendere per il culo la Trump con una canzone accostando una foto di Belen alla sua (come fece il Trio MeRdusa mesi fa e come farà il Trio MeRdusa tra tanti anni accostando alla foto di Belen vecchia la foto di una fresca modella di domani)… ma sono punti di vista, per carità!

I commenti sono chiusi.