i bambini dicono che Miley Cyrus è la loro peggiore influenza

Migliaia di visitatori under 15 del portale Aol hanno eletto sul sito JSYK.com (“just so you know”) Miley Cyrus “The Worst Celebrity Influence” del 2009 per i suoi balletti spinti durante gli scorsi Teen Choice Awards.
La spiritosa cantante/attrice sedicenne della Disney, che nella foto vediamo sul set di Sex & The City 2 dove sarà protagonista di un cameo, ha superato a mani basse la concorrenza di Britney Spears e Kanye West. I meno votati della categoria sono stati Shia LaBeouf (Transformers) che è stato beccato ubriaco al volante e Vanessa Hudgens per le sue foto erotiche circolate in rete.

Il premio come migliore influenza è andato invece a Selena Gomez, che ha anche stravinto nella categoria “Favorite Female Television Star”.
Taylor Swift e Kristen Stewart sono le artiste preferite nella musica e nel cinema. Tra i ragazzi, Taylor Lautner dell’incomprensibile New Moon è l’attore preferito. Si è anche aggiudicato il prestigiosissimo premio “Cool Guy You’d Like To Hang Out With”. Questo premio può essere tradotto come “la celebrità maschile che vi fa bagnare le mutandine”.
Per gli under 15 americani il film più deludente dell’anno è stato Fame.

Comunque il premio di Miley Cyrus è assolutamente meritato. Guardate come la sua influenza riduce i suoi fan ad Halloween

i bambini dicono che Miley Cyrus è la loro peggiore influenzaultima modifica: 2009-11-01T17:35:34+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “i bambini dicono che Miley Cyrus è la loro peggiore influenza

  1. Che i fans di Miley Cyrus siano degli svitati non ci sono dubbi, anche se molti mi sa lo sono di natura, non a causa della cattiva influenza di lei: ce n’è una, ad esempio, che in questi giorni minaccia di far morire il suo gatto di una morte lenta, qualora Miley Cyrus non riattivi il suo account su Twitter…

  2. ….speriamo quel povero micio si salvi..
    Comunque contando che i fan di Miley hanno tra i 10 e i 15 anni possono ancora riprendersi e farsi una vita normale. Forse.

I commenti sono chiusi.