Buffon ha partorito un altro nome idiota per un bambino italiano

Ai Mondiali sventolava lo striscione “orgoglioso di essere italiano”… italiano qui, italiano là, cantiamo l’inno qua, l’inno là…
Già hai un cognome che sembra francese e okay che viviamo in una società multietnica, ma almeno un secondo nome italiano ai figli glielo vuoi dare?
Sabato scorso Alena Seredova, la compagna del portiere della nazionale Gigi Buffon, ha partorito il loro secondo figlio. Il primo si chiama Louis Thomas, questo si chiama David Lee.
Ma vai a cagare va…
Buffon ha partorito un altro nome idiota per un bambino italianoultima modifica: 2009-11-02T16:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Buffon ha partorito un altro nome idiota per un bambino italiano

  1. ma in fondo cosa ci si può aspettare da due primati come costoro… insomma due nomi bruttissimi… david lee!!!… neanche fosse parente di bruce lee… mah nulla più mi sorprende nulla…

  2. Io invece ho da sempre nutrito un dubbio sui nomi dei Tottini, Christian (Dior) e Chanel (Coco): mi domando se i coniugi non abbiano firmato un contratto con le due case di moda per avere, in cambio della pubblicità che i due nomi fanno innocentemente, un versamento sul conto bancario dei piccoli sì da garantir loro un avvenire (perché i soldi non bastano mai, guardate Barbareschi, anzi, l’On. Barbareschi, che, poveraccio, dice che 23,000 euro al mese non gli bastano per tirare avanti…).

I commenti sono chiusi.