il nuovo video di Shakira cura il mal di schiena

Shakira – Did it Again

Oh, non riesce proprio a tenerlo fermo quel bacino. E’ posseduto.
Ma una bella doccia fredda al posto dell’ammucchiata lesbo nella sauna no?

il nuovo video di Shakira cura il mal di schienaultima modifica: 2009-11-02T16:57:32+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “il nuovo video di Shakira cura il mal di schiena

  1. @ Danzatrice ci avremmo scommesso col nick che hai scelto!
    A parte gli scherzi era un pò ovvio che col nick che hai scelto ti piacesse ballare, ma in ogni caso se anche non avrai il “bacino posseduto” te la caverai piuttosto bene a danzare no?

  2. @dylan thomas, sì, me la cavo, ma in questo tipo di danza in particolare, sembra sempre di essere dei dilettanti… e poi col fatto che dove sto io questi corsi si trovano poco e sono ancor meno frequentati, non mi alleno assiduamente e quindi non progredisco come vorrei dal punto di vista tecnico (calcola che ho dovuto ricominciare per quattro anni coi principianti, proprio perché non si riescono a formare i gruppi dei livelli successivi…).

  3. @danzatriceorientale:confermo ho fatto 5 mesi di danza del ventre e oltre che sentirmi una perfetta imbecille mentre vedevo l’insegnante che sembrava fatta di gelatina,il corso costava anche parecchio perciò ho abbandonato.
    Però mi sento superfiga quando racconto orgogliosa che sono riuscita a fare cinque mesi ahahahah

I commenti sono chiusi.