Katie e Amber quasi separate alla nascita

Lo scorso giovedì Jason Wu, una specie di bambino stilista americano diventato famoso quando è stato scelto a Michelle Obama per il ballo presidenziale inaugurale, ha fatto una festicciola al Neiman Marcus Beverly Hills per celebrare il suo primo show a Los Angeles.
Le ospiti di questo prestigiosissimo evento erano le attrici Katie Cassidy, Amber Heard, Jessica Stroup, Lily Collins e Diane Kruger.

Katie Cassidy (Melrose Place) e Amber Heard sono le due attrici del momento preferite non solo da Jason Wu, ma anche dai registi horror. La prima sarà la protagonista di A Nightmare on Elm Street, remake di Halloween di Wes Craven che uscirà nell’aprile del 2010, mentre la seconda sarà la protagonista di The Ward di John Carpenter e di And Soon the Darkness di Marcos Efron.
In The Ward sarà una ragazza tormentata da un fantasma, mentre in And Soon the Darkness sarà una ragazza americana che fa una escursione in bici in Argentina insieme a un’amica.
In seguito a un banale momento di distrazione una delle due si perde e l’altra dovrà ritrovarla superando diverse prove terrificanti tipo parlare per diciotto ore di fila con Jason Wu.

Katie e Amber quasi separate alla nascitaultima modifica: 2009-11-02T10:47:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo