Veridiana Mallmann: il mio calendario non è volgare, caz-o!

Come non dovreste sapere, l’inconsistente Veridiana Mallmann (Striscia La Notizia, L’Isola dei Famosi) ha fatto un calendario per For Men. Il fidanzato Leonardo Tumiotto (nuotatore aspirante “sono in televisione!”) l’ha lasciata spezzandole il cuoricino.
Alla prestigiosissima rivista Di Tutto ha dichiarato: “L’uomo italiano è geloso e possessivo. Gestire un rapporto così è difficile. Il calendario non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale, ma non volgare. Il mio nudo è naturale, non è ritoccato. E’ vero che nelle foto del calendario ho sempre lasciato il seno nudo perché si vedesse, ma ripeto il calendario non è volgare.”
Ma chi caz-o lo guarda il viso che tanto hai sempre la stessa inconsistente espressione ritoccata?
Veridiana Mallmann: il mio calendario non è volgare, caz-o!ultima modifica: 2009-11-03T18:30:42+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Veridiana Mallmann: il mio calendario non è volgare, caz-o!

  1. Ha ragione: infatti lo appendono all’asilo al posto delle figure di Winnie The Pooh e Tigro, mica nelle cabine dei camionisti, nelle officine dei meccanici o nelle palestre e i centri estetici!
    E poi non dimenticatevi che il nudo è di per sé artistico, siamo noi a renderlo volgare con la nostra malizia e invidia ahahah!

    (era un commento ironico, lo dico perché oggi per “ironia” molti intendono succhiare un wurstel a mo’ di fellatio o strusciare la tetta sulla faccia di un uomo mentre si è accinte a cercare un libro su uno scaffale).

  2. A parte che di inconsistente c’era anche la storia di sti 2. Se erano davvero insieme lui non vedeva l’ora di scaricarla e ha preso la palla al balzo. Lei si consolerà presto con qualche furbetto del quartierino e lui si consolerà con una coca cola..

I commenti sono chiusi.