Jessica Lowndes vince il Whore-a-ween 2009

Per questo Halloween abbiamo già assegnato il premio al costume più pauroso (Tyra Banks travestita da Kim Kardashian), al costume più bello (le poppe di Kim Kardashian vestita da Principessa Jasmine) e adesso assegnamio il premio al miglior costume da sgualdrina. La scelta non è stata facile perché a Hollywood i costumi da sgualdrina erano migliaia.
Alla fine, senza alcun dubbio, vince Jessica Lowndes (90210) con il suo costume da arbitro. Molto da dominatrice, ma non troppo sfacciata. Brava. Quanto vuoi?

Ma passiamo a cose più frivole…
Prossimamente l’attrice canadese cederà al fascino lesbico e anche un po’ transessuale di Rumer Willis. La figlia di Demi Moore e Bruce Willis interpreta in 90210 una lesbica che si innamora di Adrianna, il personaggio di Jessica Lowndes.

Jessica Lowndes ha recentemente finito di girare Altitude, un horror che uscirà il prossimo anno. Lei, Julianna Gull e altri tre attori di cui non ce ne frega niente, sono su un piccolo aereo che viene attaccato da una forza soprannaturale malefica. Si sospetta una perturbazione.

Continua sotto per vedere il costume di Halloween di Jessica Lowndes, sempre dalla testa ai piedi, ma questa volta dal profilo sinistro.

Jessica Lowndes vince il Whore-a-ween 2009ultima modifica: 2009-11-04T20:05:41+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo