MTV Europe Music Awards 2009, i vincitori

Katy Perry è un pupazzo spiritoso. Peccato che faccia musica un po’ di m-rda. Speravamo in una svolta con l’MTV Unplugged che uscirà il prossimo 13 novemebre, ma da quello che abbiamo sentito ci sembra che sia rimasta troppo fedele all’album di esordio.
Ha aperto lo show con un buon medley delle migliori canzoni in gara in versione cabaret, ma forse è sembrato più bello di quello che era perchè aveva un cuoricino disegnato sulla mutanda.
Le canzoni erano “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas, “When Love Takes Over” di David Guetta e Kelly Rowland, “Use Somebody” dei Kings of Leon, “Halo” di Beyonce e “Poker Face” di Lady Gaga.

Continua dopo la foto per sapere chi ha vinto…

Beyoncé ha appena finito di cantare in lingerie e degli uomini mascherati strisciano ai suoi piedi. Ci sembra una reazione un po’ spropositata. 
Ma vediamo i premi…
Come potrete vedere, i Tokio Hotel sono stati giudicati il miglior gruppo dai giovani telespettatori di MTV. Con tutti questi genitori che vanno a travestiti e a tronisti era anche prevedibile. Almeno una volta c’era David Bowie, caz-o…

Best Video: Beyoncé ‘Single Ladies’
Best Song: Beyoncé ‘Halo’
Best Female: Beyoncé
Best Group: Tokio Hotel
Best European Act: maNga
Best Push Artist: Pixie Lott
Best Male: Eminem
Best New Act: Lady Gaga
Best Alternative: Placebo
Best World Stage Performance: Linkin Park
Best Rock: Green Day
Best Urban: Jay-Z
Best Live Act: U2

MTV Europe Music Awards 2009, i vincitoriultima modifica: 2009-11-06T03:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “MTV Europe Music Awards 2009, i vincitori

  1. tanto lo sapevo k vincevano i th!!!ieri ho guardato su mtv la loro esibizione…la vostra canzone e stata fantastca!!world behin
    d my wall fur immer!!!bill kaulitz ich liebe dich!!!

  2. certo hanno vinto perchè c’è una massa di caproni che li vota,e qui non lo capiamo il tetesco(chi lo capisce non di certo per i tokio motel)….odio i bimbominkia del cu-lo

  3. EMA noiosi da morire, l’unica parte che mi è piaciuta sono stati gli U2 e non mi piacciono neanche!!! Pubblico Tedesco glaciale come sempre, per fortuna non tutti i Tedeschi sono come quei 4 cosi lì…

  4. @ Xor i tedeschi ci avranno pure tutti i loro difettacci ma con un esibizione così sarebbero stati glaciali pure gli spettatori all’equatore , fidati!

  5. GRAZIE al cielo non sono tutti così mosci infatti ci ho tenuto a precisare che non sono tutti così, ne ho la prova provata 😉 I 4 così lì sono i tokio hotel non il pubblico.

  6. ma cazzo vi permettete ed insultare i tokio hotel?il premio se lo sono meritati e io era una caprona xkè gli ho votati..xdire qst cose n coniscete per niente i tokio hotel parlate dll cose vostre dei vostri artisti ma i tokio hotel lasciateli stare..e come ho detto nel mio primo commento bill ich liebe dich…se nn capite studiate!!!

  7. ma cm cazzo vi permettete a dire qst cose sui tokio hotel?
    ..x dire qst cose nn gli conoscete x niente..si sono meriteti benissimo quel premio ed io sono una caprona xkè gli ho votati..RIPETO la loro esibizione e stata fantastica e come ho detto nel mio primo commento bill ich liebe dich se nn capite studiate altrimenti parlate dei vostri artisti e nn sparlete degli altri

  8. ma come cazzo vi permettete di dire qst cose sui tokio hotel?xdire queste cose nn gli conoscete x niente..io penso k la loro esibizione sia stata fantastica..la migliore e quel premio se lo sono meritati benissimo gli sta a pennello e apposta x loro..come ho detto nel mio primo commento bill chi libe dich e se nn lo capite studiate se no parlate dei vostri artisti e nn sparlate degli altri..capito?xkè i th sono fantastica e gli seguo da quando avevo dieci anni SMETTETELA

  9. Very hai capito? lascia stare i Tokio hotel altrimenti forever ti fa vedere i sorci verdi :o) non lo avete capito che i tokio hotel è la girl band del momento che ha preso il posto delle spice girls ?!! ahahahahhahah

  10. In MTV Europe Music Awards il Giovedi Beyonce vince tre premi – miglior femmina, miglior canzone, miglior video. Marito di Beyonce, star hip hop Jay-Z, è stato anche un vincitore, la notte di topping la categoria miglior atto urbano. Ha scosso la scena indossando un corpetto scarlatto e giarrettiere per eseguire la hit “Sweet Dreams”. dopo il discorso di accettazione del marito. Performance a dondolo di Beyonce, Katy Perry, Shakira … e molti.

  11. Li segue da quando aveva ben 10 anni!! Ehi!! Per quanto riguarda il Tedesco Ich liebe dich lo sanno pure le capre che significa, accidenti!!!Traducimi: Wenn es dich nicht gäbe, müsste ich dich erfinden…e prova a fartelo dire dal “tuo” Bill…poi ne riparliamo 😉

    E comunque avevamo capito al primo commento, non c’è bisogno di ripetere la stessa cosa per 4 volte. Vado a studiare ma io ci vado sul serio…

  12. lo so k tt sanno k significa ich liebe dich e k sl alcuni commenti hanno detto di nn capirlo nn commentate il mio commento ho detto sl k sono orgogliosa di quel premio e sai k vi dico mi dispiace priprio tnt xvoi xkè nn capite nt..mia cara gina i tokio hotel nn sn ragazze e vatti a fare una visita dall’oculista

I commenti sono chiusi.