Cecilia Rodriguez e il suo primo lavoro importante

L’ignota Cecilia Rodriguez (curriculum: sorella di Belen Rodriguez), dopo essere stata probabilmente scartata a un sacco di provini per pulire i cessi negli autogrill, ha trovato un lavoro.
E’ nel nuovo calendario di Enrico Ricciardi. Potete vederlo qui, ma se cercate poppe e culi sappiate che non se ne vedono.

Leggiamo su Tgcom che è “la sua prima partecipazione ad una produzione importante. Cecilia è Mystik e interpreta la virtù della Justice. Il suo personaggio è il Druido, il suo colore il Verde, il suo simbolo la Bilancia. E’ fotografata nella città-foresta di Yew, quartier generale dei druidi e sede della Corte Suprema delle Giustizia di Britannia.”

No, un attimo. Eppure non ci facciamo le canne. Andiamo a prendere un po’ d’aria e torniamo…

Riprendiamo….” Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se Cecilia farà breccia, come la sorella Belen, nel cuore degli italiani.”

Ma che caz-o c’è nell’aria?

Cecilia Rodriguez e il suo primo lavoro importanteultima modifica: 2009-11-07T16:54:54+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Cecilia Rodriguez e il suo primo lavoro importante

  1. volevo scrivere esattamente la stessa cosa.
    è la prima volta che la vedo e già mi sta sulle palle come la sorella.ma perchè io a 21 devo cercare lavori in ogni dove e trovarli di merda sottopagati e in nero e ste du stronze si spogliano guadagnano l’ira di dio e devono entrare nei cuori (si certo avevo in mente altre parole che iniziano con la c) degli italiani?ci entrino pure tanto la maggior parte sono una massa di co-lioni.

  2. zofia, finché ci saranno coglioni disposti ad assecondarle e a pagarle bene per spogliarsi, prostituirsi e affini, queste donne esisteranno sempre: la colpa non sta mai da una parte sola…

  3. zofia perchè nn ti spogli pure te ..o ti manca il fisico ?ahahahaha siete solo capaci a criticar
    questo calendatio è fatto per beneficenza ( fatto non menzionato in questo articolo ) quindi non credo abbia percepito un granchè di soldi se non tanta visibilità …

  4. no infatti è un circolo vizioso ci sono i coglioni e le zoccole più i coglioni sono coglioni e più le zoccole sono zoccole
    basta parolacce

  5. Sì zofia, basta parolacce, se no i morti di figa ti verranno a dire che sei solo invidioSSSSSa, perché lo sai anche tu che in una donna bisogna solo invidiare le tette e non l’intelligenza, perché lo sai anche tu che conta le bellezza interiore (ossia quella che sta dentro i vestiti)! 🙂

  6. ps oh, io quelle cose che ho scritto prima sull’invidia delle tette e sulla bellezza interiore mica le pensavo veramente, eh: mi sono solo lasciata prendere la mano dal personaggio (il morto di figa) a causa del metodo Stanislavskij!

  7. perchè sergio credi che entro due mesi non sarà in tv a mostrare come si fa una rettoscopia come la sorella? ti direi di andare a vedere il mio calendario ma non l’ho fatto sai?
    litigo con i miei amici perchè mi permetto di criticare “le belle ragazze della nostra televisione e chi permette ciò” figurati con quelli che non mi hanno mai visto,non sono per nulla invidiosa mio caro non mi ritengo una strafiga, non sta a me giudicarmi per l’aspetto esteriore e non pecco di presunzione,ma non sono nemmeno un cesso e sicuramente se ti passassi davanti in mutande perderesti tanto tempo a guardarmi tanto quello che perdi facendoti le pippe su quelle che credi essere il motivo della mia invidia.
    hai accusato di essere invidiosa la persona sbagliata mi spiace 🙂

    scusate sono un pò nervosa e permalosa soprattutto.
    grazie danzatriceorientale in verità sono soloinvidiosssa.

  8. ma chi è questa?? cosa vuole??
    certo che il mondo televisivo, che già fa schifo, è un pò limitato…
    la sorella di belen rodriguez?! e chi cazzo è??ma cosa vuole??ma chi se lo compra il calendario??
    p.s. non sono invidiosa, perchè sono bella.

  9. nadya, rispetto per Santa Cecilia de Nuestro Corazòn, visto che i proventi della vendita dei suoi santini verranno devoluti in beneficenza: che donna nobile e di sani principi, cosa sono, paragonate a lei, Associazioni come Amnesty International ed Emergency, piene di racchie che non fanno vedere una tetta nemmeno a peso d’oro? (oh, sono sempre ironica, per chi ancora non lo capisse).

  10. comunque sia io concordo pienamente con zofia. ho super per giù la sua stessa età e sono una universitaria e mi rendo conto di quanto schifume ci sia in giro. Non importa se er per beneficienza o meno, e non sono che cosa c’entri la beneficienza con le donne nude… ma lasciando il fatto morale, sicuramente lei guadagna più di me che studio e lavoro…
    sono trans e le puttane a governare il mondo come sempre le donne vengono vengono descriminate da pagliacci che vorrebbero essere donne ma non lo sono e dalle meretrici che sono una sottocategoria delle vere donne…

  11. CARI AMICI, AVRETE LETTO SICURAMENTE I MIEI COMMENTI SPARSI X IL WEB, PIENI DI CATTIVERIA CONTRO LE DONNE BELLE….
    IL FATTO è CHE IO SONO UN’AUTENTICO CESSO, E SONO OBESA, NON HO AMICI E IL PC è IL MIO UNICO SVAGO….
    SONO SPESSO STATA ATTACCATA X LA MIA INVIDIA, MA COME VEDETE C’è UNA MOTIVAZIONE…

  12. cara danzatriceorientale ho letto ovunque che sei una parsona molto sola e che stai tutto il giorno a casa,non hai amici, lavoro,ed odi le belle donne..
    volevo solo dirti che l’odio porta odio,so che pensi che tanto peggio di così non potresti stare…ma al peggio non c’è mai fine credimi…
    al mondo c’è posto per tutti,anche per le bruttine…
    certo,non saranno venerate,mantenute nel lusso e amate da tutti..
    ma magari un lavoretto modesto..un fidanzato bruttino (la bellezza non conta no?)
    non credo che non riesci ad avere neanche questo…

    o si?

I commenti sono chiusi.