Julianne Hough è lanciata

La Barbie Julianne Hough ha 21 anni, è una ballerina professionista (ormai bisogna specificare quando una è professionista, con tutti ‘sti caz-o di talent show che ci sono), canta anche canzoni pop-country che però fanno schifo, ha vinto due volte Dancing With The Stars… e adesso sta per essere lanciata a Hollywood in ben due film molto attesi, soprattutto dagli amanti della spiritosa arte del ballo.

Il primo è il remake di Footlose. Doveva farlo insieme a Zac Efron che però ha rinunciato. Al suo posto è arrivato Chace Crawford. La scorsa settimana se n’è andato il regista Kenny Ortega. Variety scrive per divergenze finanziarie e artistiche, ma è probabile che fossse semplicemente terrorizzato dall’idea di trasformare un manichino, Chace Crawford, in un ballerino. 
Uscirà negli USA il 18 giugno 2010.

L’altro ruolo è per Burlesque un musical con Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Kristen Bell, Cam Gigandet e Alan Cumming. Non si conosce ancora il suo ruolo, ma la protagonista principale sarà Christina Aguilera, una ragazza di provincia modestamente dotata di una grandissima voce, che tenta la fortuna nella città della prostituzione. Infatti, trova lavoro in un club neo-burlesque di Los Angeles. A Roma non c’era più posto.
Cher è la capa, Cam Gigandet il suo amore, Kristen Bell una ballerina invidiosa.
Le riprese cominciano domani, 9 novemebre 2009, e uscirà nelle sale americane il 24 novembre 2010.

Julianne Hough è lanciataultima modifica: 2009-11-08T19:04:41+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Julianne Hough è lanciata

I commenti sono chiusi.