Leighton Meester fa male agli occhi

Leggiamo sul Wall Street Journal che giovedì scorso Leighton Meester (Gossip Girl) era al Gramercy Park Hotel di New York ospite di Eric Daman, il designer di Gossip Girl.

Questo designer doveva presentare il suo libro “You Know You Want It: Style-Inspiration-Confidence”. Ai giornalisti presenti ha spiegato che il giusto look è composto all’80% dalla sicurezza in sé e al 20% dallo stile. Ti sei dimenticato “ispirazione”. Ma vai a spalare il letame.
Troppo complicate queste percentuali, si sarà perso.
Poi per fortuna ha spiegato: “Tutti prendono la moda così seriamente. Vedo ragazze così drammaticamente sconvolte che devono prendere uno Xanax se non possono avere quelle scarpe. Non hai bisogno di quelle scarpe.”
E allora vai a spalare il letame invece di disegnare scarpe da 500 dollari.

L’abito psichedelico di Leighton Meester era di Marios Schwab e non ve lo comprerete mai perché al mercato si trovano cose ancora più psichedeliche e economiche.
Durante la puntata di Gossip Girl di questa settimana verrà trasmesso il video di Somebody To Love, il suo primo singolo.

Il lancio del libro di ‘sto Eric Daman era sponsorizzato da Swarovski.

Messaggio promozionale: Compra subito nel Swarovski online Shop e riceverai un regalo! Per ogni ordine superiore a EUR 125 Swarovski vi offre un portachiavi unico del valore di EUR 55 (fino ad esaurimento scorte)!

Leighton Meester fa male agli occhiultima modifica: 2009-11-08T22:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo