Megan Fox spiega come fa a muoversi su una copertina

Lo scorso giovedì un paparazzo è riuscito a fotografare Megan Fox mentre si aggirava per Los Angeles con il suo fidanzato Brian Austin Green, probabilmente in cerca di alcune bacche.

Ultimamente era sparita un po’ dalla circolazione perché ha cominciato a lavorare sodo sul set di Passion Play. A proposito di questo film leggiamo una sua dichiarazione sull’ultimo numero di Max: “Passion Play è una storia d’amore con Mickey Rourke, interpreto un fenomeno da circo, con le ali sulla schiena. Speriamo si noti la recitazione: mi sono fatta un culo…”.
Nooo… dopo seno, labbra, naso e zigomi, s’è rifatta anche il culo? Ma non è così che si impara a recitare, caz-o…
La data di uscita di Passion Play è ancora sconosciuta.

Mentre la spiritosa Megan continua la sua inutile battaglia contro la recitazione, questa settimana abbiamo letto che è capace di muoversi sulla copertina di una rivista.
Ci siamo fatti un test antidroga ed eravamo puliti. Era l’articolo che sparava cazz-te.
La rivista Esquire l’aveva messa in copertina lo scorso giugno (Good Morning Megan) e adesso ha caricato sul suo sito un video in cui Megan Fox si accarezza una gamba.
Questo video di pochi secondi è stato semplicemente trasformato da qualcuno in una gif animata che potete vedere continuando qua sotto…

Megan Fox spiega come fa a muoversi su una copertinaultima modifica: 2009-11-08T20:49:09+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo