la figlia della nipote di Hemingway

I giornali dicono che volesse fare la ballerina facendosi chiamare Dree Crisman per non essere considerata “la nipotina di” (grazie al caz-o, Crisman era il cognome di suo padre), ma di recente ha firmato per la Elite, si è messa il cognome della madre (Mariel Hemingway, attrice nipote di Ernest) ed è diventata una modella.
A 22 anni da compiere il prossimo 4 dicemebre, il suo servizio più celebre è un nudo integrale per Purple Magazine (clicca se hai più di 14 anni, è magrissima, è tutta nuda e si vede bene da dove escono i bambini) e adesso si è moderata un po’ con questo mezzo topless sul numero di questo novembre di V.

Proprio l’altro ieri avevamo parlato del progetto di realizzare un film sulla vita di sua zia Margaux, modella “spinta” dal tragico destino.

la figlia della nipote di Hemingwayultima modifica: 2009-11-09T14:54:52+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “la figlia della nipote di Hemingway

  1. A veryinutilpeople si può votare per avere danzatriceorientale come consulente psicologica della nazionale di calcio italiana?
    si può votare da qualche parte… magari????
    così a furia di frecciate sciabolate psicologiche forse qualcuno dei giocatori si in-gasa e la nostra nazionale torna a giocare calcio nè!
    ne abbiamo tanto bisogno ormai quelli manco se gli insulti la mamma si riprendono….
    Seriamente Danzatrice se non è conosciuta in Italia difficlmente questa nipotina degli hemingway potrà sedurre qualche giocatore….
    eppoì vabbe che le modelle so magre ma se lo sono troppo non piacciono…
    io non farò testo ma a sembra avere solo un viso carino….

  2. ma si ma quando mai le fidanzate dei calciatori sono conosciute prima di essere tali?devono solo andare di moda,magari le vendono nei negozi e i calciatori fanno la fila nei negozi “fidanzate di calciatori & Co” poi c’è anche la tessera sconti e il catalogo diretto a casa…vedrai appena questa signorina farà tendenza faranno la fila

  3. ma poi scusate la mia domanda.ma che senso ha la patata così?o tutta o niente…perchè deve sembrare una povera patata che perde pelo?una patata stempiata?cosa gli avran fatto di male i peli alle donne bah..ma soprattutto agli uomini…

  4. @dylan thomas ahahah per me va bene, a patto però che prima qualcuno spieghi alla Nazionale di Calcio che per “consulenza psicologica” si intenda consulenza relativa alla loro parte superiore dove dovrebbe essere alloggiato il cervello… se no, credendo che si stia parlando dell’altro loro cervello, possono declinare dicendo che hannio già chi la consulenza psicologica gliela fa 😉

  5. è quella insignificante ragazza dello spot del profumo rabanne lady million. togliele trucco e abiti, e poi mi fai sapere se non è una sciacquetta. e poi in quella pubblicità sembra più somigliante a noemi letizia che non alla ragazzina solare delle sue prime apparizioni in pubblico… che cosa le è accaduto? io la trovo francamente brutta

I commenti sono chiusi.