il nuovo video di Lady Gaga

Questa sera è uscito il video di Bad Romance di Lady GaGa, primo singolo di The Fame Monster (la riedizione del suo primo album con l’aggiunta di 8 canzoni, una insieme a Beyoncé) che uscirà il prossimo 23 novemebre.
Questa canzone sembra una canzone anni ’80 che negli ’80 avrebbe lottato a metà classifica, però il video è bello e l’immagine finale sul letto è spettacolare nella sua trashezza.
il nuovo video di Lady Gagaultima modifica: 2009-11-10T21:49:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il nuovo video di Lady Gaga

  1. a me non piace lei e nemmeno il video. vabbene che oggi va di modo l’immondizia ma credo che dovremmo premiare coloro che hanno la mente sana e rispetto verso il decoro e la decenza umana… alcune delle cose che l’evoluzione ci ha trasmesso. Non è musica nè arte è tutta schifezza per far soldi sulle spalle degli asini…

  2. vabbè di gente che fa soldi sulle spalle della gente ce n’è sempre stata e sempre ci sarà,non è di certo la prima e nemmeno l’ultima, apprezzo il fatto che emerga un pò dalla massa che ormai i “cantanti”son fatti tutti con lo stampino o vengono fuori da ROBE tipo high school musical,detto ciò non è certo la mia cantante preferita,ascolto tutt’altro genere di musica,ma se devo alleggerire la mente o ascoltare qualcosa di più tranquillo lei va benissimo per staccare un pò

I commenti sono chiusi.