e così Ashley Greene ha un cagnolino…

Pur non avendo nemmeno intenzione di comprarlo, leggiamo sul prossimo numero di dicembre Maxim Usa che uscirà il prossimo 17 novembre, che Ashley Greene di New Moon (che uscirà il prossimo 18 novembre) ha dichiarato: “E’ pazzesco vero? Credo che il mio cane sia più famoso di tante stelle là fuori. Scommetto che qualcuno a Hollywood dirà: “Io non riesco ad avere la mia foto sulle riviste, e il cane di Ashley sì?”. E’ incredibile”.

Questi cagnolini di Hollywood stanno creando troppi problemi. Se ci fosse uno sterminio di cagnolini, o anche di figli delle celebrità, i vip avrebbero molto più spazio sulle riviste e non sarebbero riconosciute solo come “padroncina del cane X o del bambino Y”, ma per il loro talento.
Alcuni cadono nel tunnel della coca o, come nel caso di Ashley Greene, nel tunnel della chirurgia estetica per diventare fotogenici come il proprio cagnolino. Altri, come Ashley Greene, non diventeranno mai bravi attori come il proprio cagnolino.

Ma passiamo a cose più frivole…

Leggiamo su Variety che Ashley Greene ha firmato per l’horror The Apparition le cui riprese cominceranno nel febbraio 2010. Del film si sa solo che parla di una giovane coppia disturbata da inquietanti presenze soprannaturali scatenate durante il periodo del college.
Per la parte del protagonista principale, il fidanzato di Ashley Greene, stanno provinando i cani di Jessica Biel.

e così Ashley Greene ha un cagnolino…ultima modifica: 2009-11-11T17:11:23+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “e così Ashley Greene ha un cagnolino…

Lascia un commento