la vita privata di Jennifer Lopez vale tantissimi soldi

Il potere di Jennifer Lopez è un vero mistero. Non è una cantante eccezionale, non è una ballerina particolarmente brava e nemmeno un’attrice incredibilmente capace, ma è una delle donne più ricche e potenti di Hollywood.
La sua ascesa è più misteriosa di quella di Paris Hilton che era ricchissima e raccomandatissima. Lei non si sa nemmeno da dove sia saltata fuori.
E’ bastato spargere la voce che avesse il culo più bello del mondo e ha cominciato a fare milioni. Adesso ha tanti di quei soldi che li usa come carta igenica.

Nel suo passato deve esserci qualcosa di torbido. Per forza.
Nel 1997 sposò questo modello/chef dalla faccia affidabile che si chiama Ojani Noa, dal quale divorziò dopo 11 mesi.
A Jennifer Lopez sono sempre piaciuti gli uomini con la faccia affidabile. L’attuale marito Marc Anthony sembra uno di quei boss colombiani che Rambo userebbe per spezzare il tonno.

La notizia che leggiamo sul New York Times è che un giudice di Los Angeles ha bloccato la realizzazione di un film che l’ex marito vorrebbe realizzare sulla sua storia con Jennifer Lopez.
Il film si chiamerebbe “How I Married Jennifer Lopez: The J.Lo and Ojani Noa Story” e si tratterebbe di una parodia, non di un documentario.
Per realizzare il film – non si capisce perché – Noa dovrebbe vendere un filmato di 11 ore della loro luna di miele al produttore (anch’esso intimato dal giudice a non fare nulla).
Questo potere di Jennifer Lopez deriva dal fatto che – non si capisce come e perché – costrinse l’ex marito a sottoscrivere un accordo in cui si sarebbe impegnato a non screditare la sua immagine. Già nel 2007 Jennifer Lopez riuscì a bloccare la pubblicazione di un libro di Ojani Noa e a farsi dare 545.000 come risarcimento. Solo per averci provato.

Il povero Noa ha dichiarato dopo la sentenza Corte: “E’ un film sulla mia vita. Stanno cercando di rovinarmi la vita… lei non vuole che io abbia successo, questo è il problema. Io rispetto Jennifer Lopez. La storia del sex tape è solo fumo negli occhi”.

Da tutta questa storia si evince una cosa: i gemellini di Jennifer Lopez sono dei fessi sprovveduti. Non hanno firmato nessun accordo che impedisse alla madre di vendere le loro foto ai giornali.
La loro vita privata non conta niente? Chi sono loro, i figli della schifosa?

la vita privata di Jennifer Lopez vale tantissimi soldiultima modifica: 2009-11-11T11:44:09+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la vita privata di Jennifer Lopez vale tantissimi soldi

  1. Lui è un poraccio, un po’ come l’altro ex marito di J-Lo, il ballerino. Lei è stra-sopravvalutata e NON ha il culo più bello del mondo. E neanche la faccia se per questo. E’ solo una che si è data una ripulita.

I commenti sono chiusi.