niente panico: è solo un iceberg gigante

C’è un iceberg che sta navigando tra il Circolo polare antartico e l’Australia, al largo dell’isola di Macquarie. E’ alto 50 metri e lungo 500.
Leggiamo sul Corriere che è un’area dove gli iceberg non si vedono mai.
Lo studioso di foche Dean Miller ha dichiarato:“Non avevo mai visto niente del genere: abbiamo lanciato uno sguardo all’orizzonte e ci siamo trovati davanti questa enorme isola ghiacciata. Per me è stato un grande momento, non avevo mai visto un iceberg prima d’ora”.
Coraggio, fino al 2012 ci saranno sicuramente altre occasioni.

Domani esce 2012… questo iceberg sarà sicuramente una trovata pubblicitaria della Sony Pictures. Tranquilli, non agitatevi…

niente panico: è solo un iceberg giganteultima modifica: 2009-11-12T22:54:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “niente panico: è solo un iceberg gigante

  1. Ho letto anche io la notizia sul Corriere on line e la sola cosa che mi sono detta è stata: Non ho previsione di crociere per molti anni. Mi preoccupa però il ghiaccio sciolto. E se davvero interrompe il ciclo che genera l’anticiclone delle Azzorre? Dovrò riesumare l’astrakan della nonna?

I commenti sono chiusi.