Jennifer Aniston canta Yellow Submarine e cose a proposito

Nella foto, Brooke Shields e Jennifer Aniston sono sul palco dell’American Airlines Theatre di Broadway dove lo scorso lunedì hanno preso parte al nono 24-Hour Plays, una serie di sei pièce da 10 minuti ciascuna scritti e portati in scena nell’arco di 24 ore.
Gli attori che si sono succeduti sul palco (tra loro anche Ashton Kutcher e Demi Moore) non potevano conoscere la parte fino a 12 ore prima di andare in scena. Brooke Shields e Jennifer Aniston hanno cantato Yellow Submarine. Sai che roba…

A proposito di Jennifer Aniston, leggiamo su Variety che sarà protagonista con Bradley Cooper e Zach Galifianakis, di You Are Here, una commedia romantica di produzione indipendente che segnerà il debutto alla regia cinematografica di Matthew Weiner (creatore di Mad Men).

A proposito di Bradley Cooper e Zack Galifianakis, il seguito di quel bel film che è Una notta da leoni (The Hangover) è già in lavorazione e la sua uscita è prevista per il Memorial Day del 2011 (l’ultimo lunedì di maggio).

A proposito di memoria, ci siamo ricordati che avevamo letto che Courtney Cox e Jennifer Aniston volevano fare il film di Friends. Non era vero niente.
Courtney Cox ha dichiarato al Mirror che voleva solo realizzare un episodio all’anno da mandare in onda nel Giorno del Ringraziamento. Dice che pensava che fosse una buona idea, ma nessuno l’ha ascoltata.
In effetti, su due piedi, sembra un’idea del caz-o.

A proposito di Friends, leggiamo su Hollywood Insider che Matthew Perry/Chandler ha parlato della serie che sta scrivendoe per la ABC. Non ha ancora un titolo, sarà ambientata in un’arena sportiva e lui avrà un ruolo da protagonista. L’idea dell’arena sportiva l’ha presa da un film del 1981 chiamato Paternity.

A proposito di paternità… no, basta così.

Jennifer Aniston canta Yellow Submarine e cose a propositoultima modifica: 2009-11-12T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo