Blake Lively fa l’autostop con la cellulite e non è una ritardata mentale

La super-sexy reginetta bionda dell’intrattenimento giovanile Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl durante una scena nei pressi di una Lexus.
Questi scatti (che potete vedere cliccando su continua qua sotto) rappresentano qualcosa di molto importante per le comunità di gente fissata con le celebrità, perché dimostrano che anche la super-sexy Blake Lively ha la cellulite.
Se fosse nata a Sparta l’avrebbero buttata giù dal dirupo, ma fortunatamente l’umanità si è evoluta e oggi, grazie all’invenzione di photoshop, in nessuna parte del mondo avvengono questi barbari stermini di modelle o attricette.

Leggiamo su Maria Claire che da piccola Blake Lively è stata scambiata per una minorata mentale, ma anche allora non fu buttata da un dirupo.
Dovete assolutamente sapere che quando suo fratello maggiore cominciò ad andare a scuola non voleva andarci da solo, così la madre iscrisse insieme a lui anche la piccola Blake che aveva solo tre anni. Dopo due settimane le insegnanti dissero che l’avrebbero messa in una classe di disabili mentali perché dicevano che era lenta e non faceva altro che dormire.

Continua sotto per vedere le gambe della minorata mentale di Blake Lively.

Blake Lively fa l’autostop con la cellulite e non è una ritardata mentaleultima modifica: 2009-11-13T21:46:26+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Blake Lively fa l’autostop con la cellulite e non è una ritardata mentale

  1. quella ha cellule, non cellulite… io ho cellulite, altro che lei! però non sono mai stata scambiata per ritardata.

I commenti sono chiusi.