Jessica Biel, cose che bollono in pentola

Se vi trovate in Russia, ieri è uscito Powder Blue, il film in cui Jessica Biel (Settimo Cielo, L’Illusionista) fa la spogliarellista. Non si sa ancora quando arriverà in Italia, ma lo aspettiamo con ansia perché Jessica Biel ha le chiappe all’aria come non le aveva mai avute prima d’ora.

Nel frattempo, mentre continua a fare la pendolare tra Los Angeles e Vancouver per le riprese di A-Team, leggiamo che la spiritosa attrice ha raccontato all’agenzia Ween di essersi offerta come premio a un’asta benefica che hanno vinto tre uomini a pari merito offrendo 30 mila dollari. Ha sospettato che fossero dei maniaci (ma no, perché?) perché i soldi erano troppi per un pranzo insieme a lei, e così si è portata dietro il padre che controllava la situazione di nascosto da un tavolo più distante.

Ma passiamo a cose più importanti…

Tra le notizie recenti che la riguardano c’è quella che farà sesso ogni giorno in Fu*king Engaged, una commedia scritta dall’esordiente Julia Brownell che parla di una coppia di fidanzati che fa un patto: devono fare sesso ogni giorno fino al matrimonio per non diventare come i loro vecchi genitori.
Ci sembra una buona storia per esordire al cinema.

Nel frattempo, martedì scorso Jessica Biel è stata ospite del Tonight Show with Conan O’Brien.
Ha spiegato la sua tecnica per sfuggire ai paparazzi e ha rivelato di avere una cotta per Jennifer Garner, ma non di tipo sessuale…

Continua sotto per vedere la partecipazione di Jessica Biel al Tonight Show With Conan O’Brien.

Jessica Biel, cose che bollono in pentolaultima modifica: 2009-11-13T19:19:25+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo