alcuni Guinness sono più uguali di altri

Ieri c’è stata la Quinta giornata dei Guinness dei primati. Migliaia di persone in tutto il mondo sono state protagoniste dei record più assurdi.
A Londra un uomo ha trainato un autobus di due piani coi capelli, in Italia sono stati mangiati piatti di spaghetti in pochi secondi, in Finlandia hanno realizzato un omino di zenzero di 650 chilogrammi, a Memphis 297 cheerleader hanno infranto il record del più grande balletto, a New York hanno preparato una tazza di cioccolata calda di 15 litri…
Ma solo una persona ha meritato la prima pagina, e ha fatto bene Repubblica, come del resto noi, a prestarle la dovuta attenzione: è Rosie Jones che si è tolta e rimessa il reggiseno per ben 7 volte in 60 secondi.
Ha stabilito il record delle poppe che appaiono e scompaiono più velocemente possibile in un minuto.
Bravissima Rosie, hai anche delle belle poppe.
alcuni Guinness sono più uguali di altriultima modifica: 2009-11-14T14:38:54+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “alcuni Guinness sono più uguali di altri

  1. @ danzatrice orientale mbhè essndo tu appartenente al gentil sesso questa situazione ti dovrebbe avvantaggiare,no? sbaglio?…
    in ogni caso dovresti sapere che Dio ha dato a noi uomini un pene e un cervello, ma non abbastanza sangue per farli funzionare entrambi contemporaneamente…

  2. bhe oddio se la donna in questione avesse trainato un autobus di due piani con i capelli forse avrebbe agevolato il gentil sesso ma togliendosi e rimettendosi il reggiseno credo che abbia agevolato solo gli uomini o la giuria..

I commenti sono chiusi.