Julia Roberts non si fida delle persone

Leggiamo su Repubblica, che l’ha letto sull’ignoto periodico Metropolitan Post, che lo scorso luglio al party di anniversario di matrimonio con il cameraman Daniel Moder, Julia Roberts avrebbe fatto passare tutti i 200 invitati sotto un metal detector che ha fatto installare nella sua villa di Malibu.
Voleva stanare videocamere e macchine fotografiche.

Adesso la gente penserà chissà quali cose incredibili accadranno alle feste di Julia Roberts. Tipo che non fanno le orge in maschera come in Eyes Wide Shut e non giocano a lanciarsi palle di cocaina. Ma sì che fanno queste cose, non preoccupatevi.

A proposito di fiducia negli estranei, Julia Roberts ha acquistato, tramite la sua casa di produzione Red Om Films, i diritti del romanzo di prossima pubblicazione di Peter Lovenheim, intitolato In the Neighborhood.
Il libro parla di un uomo che decide di passare ogni sera a casa di un vicino di casa per aumentare la conoscenza tra le persone e il senso di appartenenza al quartiere. Non si sa se Julia Roberts avrà un ruolo nella pellicola, forse quello di una vicina che uccide l’uomo dopo avergli trovato una macchina fotografica in tasca.

Julia Roberts non si fida delle personeultima modifica: 2009-11-15T19:43:52+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Julia Roberts non si fida delle persone

I commenti sono chiusi.