la settimana pesante di Angelina e Brad

Questa settimana abbiamo letto che Angelina Jolie avrebbe avviato le pratiche per adottare una bambina siriana all’insaputa di Brad Pitt, che vorrebbe fermarsi a sei figli.
Con queste adozioni multietniche Angelina Jolie vuole solo mandare un messaggio di pace al mondo, affidando alla sua tata bellissimi bambini di diverse razze. La pace nel mondo è ancora lontana, ma un vaffan-ulo definitivo di Brad Pitt potrebbe essere dietro l’angolo.

Qualche giorno fa il padre di Angelina, l’attore Jon Voight, ha dichiarato a US Weekly che dallo scorso febbraio ha riallacciato i rapporti con la figlia. Nel 2001 il padre dichiarò in diretta tv che la figlia aveva dei problemi mentali. Angelina si fece togliere legalmente il cognome del padre e non volle più parlargli.
Aveva ragione il padre.

[continua dopo la foto]

Ieri sera Angelina, Brad a tutta Hollywood erano al Museum of Contemporary Art di Los Angeles. Sì festeggiava il 30esimo anniversario del museo e lo scampato fallimento grazie a una donazione di 30 milioni di dollari da parte del filantropo Eli Broad.
la settimana pesante di Angelina e Bradultima modifica: 2009-11-15T19:44:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la settimana pesante di Angelina e Brad

  1. Saranno pure gesti lodevoli quelli che fa la Jolie, ma quando una si fa paparazzare ogni volta che va a fare un viaggio missionario, organizza un party benefico o adotta un nuovo pargolo, la cosa mi comincia a puzzare di ipocrisia e perbenismo.

I commenti sono chiusi.