avete detto che Megan Fox è una sgualdrina?

Forse non vi ricordate o non ci avete fatto caso, ma l’altro giorno, mentre vi stavate passando il lucidalabbra, avete detto che Megan Fox è una putt-na.
E’ inutile che dite di no, perché Megan Fox vi ha sentito e vi ha già risposto sul New York Times: “Le ragazze mi considerano una puttanella. Eppure ho lo stesso fidanzato da quando avevo 18 anni. Se pensano che tu sia attraente, allora devi essere o stupida o una puttana, oppure una stupida puttana. L’istinto fra le ragazze è quello di attaccare alla giugulare.”

E l’avete anche accusata di imitare Angelina Jolie?!?!: “La considero una divinità superumana, stoica e grave. Io sono agli antipodi. Quando faccio le interviste, dico cose che penso siano isteriche… non sono una tigre come Angelina”.

E ricordatevi una cosa… “Se fossi stata la tipica starlette e avessi detto le cose “giuste”, non sarei arrivata a questo livello. Ma in quest’anno ho capito che essere una celebrità è come essere un agnello sacrificale. Non importa quanto sia alto il piedistallo su cui ti mettono: prima o poi ti tirano giù. Per questo ora mi devo tirare un po’ indietro. Vivo in una scatola trasparente e sono in mostra a pagamento per i maschi. Ma questo mi ha scocciato. Non voglio più interpretare questo ruolo. Stronze!“.

avete detto che Megan Fox è una sgualdrina?ultima modifica: 2009-11-17T21:14:09+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “avete detto che Megan Fox è una sgualdrina?

  1. Non è vero, io, mentre mi passavo il lucidalabbra davanti allo specchio ho esclamato: “Porca puttana” perché mi si era sbavato… se poi Megan Fox ha la coda di paglia e pensa che ogni insulto sia riferito a lei, io che ci posso fare?

  2. ma chi gliel’ha mai detto??oltre che essere pazza sente pure le voci?dovrebbe scandalizzarsi ogni volta che le danno dell’attrice mica per altro..ora si che le donne si sentiranno offese e le daranno della sgualdrina

  3. oggesù.. che fosse un pò schizzata l’avevo capito,ma adesso è pure paranoica? se non vuole fare + la parte della troia si coprisse un pochetto, tanto ce ne staranno altre che finiranno al suo posto, no?

I commenti sono chiusi.