ci sono spacciatori del c-lo di Belen Rodriguez fuori dalle scuole

Leggendo i giornali, sembra che secondo il decimo Rapporto nazionale sulla condizione dell’infanzia e dell’adolescenza presentato da Eurispes e Telefono Azzurro, i ragazzi italiani tra gli 11 e i 17 anni si fanno le canne (il 21% ha provato) e i loro miti sono Valentino Rossi, Belen Rodriguez (8%), Michelle Hunzicker e Mike Bongiorno.
I primi tre sembrano sempre fumati e Mike Bongiorno faceva le tipiche gaffes che si fanno dopo un cannone.

In realtà questi risultati sono una cazz-ta; ed è evidente che i giornalisti che fanno titoli tipo “Da grande vorrei essere come Belen!” non si sono fermati solo alle canne.
Ai bambini è stata proposta una serie di nomi (per esempio anche Fabrizio Corona che è il modello per meno di un ragazzo su 100… se mettevano Mussolini o Stalin secondo noi prendevano di più) e loro dovevano scegliere, MA un adolescente su tre ha risposto che non vuole assomigliare a nessuno, tantomeno a Belen Rodriguez che sa solo sculettare.
Nel prossimo sondaggio possono anche toglierla e vedere quanti adolescenti maschi allupati la nominano di loro spontanea iniziativa.

Nel frattempo Belen Rodriguez è anche protagonista di una NON NOTIZIA di oggi. Non era vero che aveva il permesso di soggiorno scaduto quando è stata respinta alla dogana svizzera. I giornali avevano scritto una ca-zata. L’aveva solo dimenticato a casa e scade nel 2011.
Che gusto ci trovano a fare preoccupare la gente così?

ci sono spacciatori del c-lo di Belen Rodriguez fuori dalle scuoleultima modifica: 2009-11-17T19:36:10+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo