Norah Jones sta uscendo

Oggi esce The Fall, il quarto album della spiritosa Norah Jones. In questi giorni è un po’ ovunque nelle tv e radio americane per promuovere l’album. Nella foto sopra sta uscendo dagli studi del Letterman Show dove mercoledì scorso ha suonato una versione inedita del singolo Chasing Pirates.
Sulla mano sinistra, tra indice e pollice, si intravede la voglia che tutti scambiano per una bruciatura o una cicatrice.

Il nuovo album è un po’ più indie e meno jazz rispetto ai precedenti ed è molto bello. Non lo diciamo noi che non capiamo niente, ma riportiamo il parere di molti critici professionisti che ne capiscono meno di noi.

Norah Jones non fa solo cd, ma ha anche i soldi e combina casini. Leggiamo sul New York Post che si è comprata un edificio storico nel distretto di Cobble Hill, New York, e ha apportato alcune modifiche (aggiunta di finestre) che secondo la Cobble Hill Association non avrebbe potuto fare e ha potuto farle solo perché è una vip.
Queste finestre faranno crollare l’edificio! Il presidente della Cobble Hill Association ha detto che vuole farle causa!
Oh porca putt-na che casino.
Norah Jones non ha perso la calma e gli ha risposto che le finestre sono state regolarmente approvate dall’ente che si occupa degli edifici storici che vengono comprati dalle celebrità.

A proposito di problemi di vicinato, la moglie di David Letterman lo ha cacciato di casa dopo la storia delle corna con una assistente del suo show.

Continua sotto per vedere Norah Jones al David Letterman Show, 11 novemebre 2009.

Norah Jones sta uscendoultima modifica: 2009-11-17T00:16:36+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo