mia figlia vuole avere un rapporto sessuale con Gheddafi

Riapriamo la Very Inutil Posta perché abbiamo ricevuto una struggente mail di un padre disperato.

Ciao Very Inutil,
da quando Gheddafi ha fatto visita in Italia nel giugno scorso, mia figlia è letteralmente impazzita per lui. Ha 14 anni e quando ha saputo che l’altra sera Gheddafi era a Roma per incontrare 200 hostess italiane ha fatto di tutto per imbucarsi alla festa, nonostante non sia nemmeno alta almeno 1.70 e di bell’aspetto come richiesto dal leader.
Non è nemmeno iscritta a una agenzia di hostess. Dice che presto si iscriverà perché vuole entrare alle feste che contano e avere rapporti sessuali con uomini potenti. Ieri mi ha detto che Gesù non è mai stato crocifisso perché al suo posto hanno messo un sosia.
Fortunatamente le ho insegnato un po’ di educazione e quando voleva tatuarsi le lettere “cor” appena sopra l’ano mi ha chiesto il permesso.
Le ho detto di no, ma sua madre le ha detto di sì e se lo è fatto.
Credo che mia figlia faccia anche uso di sostanze stupefacenti. Mi ha detto che la cocaina è solo un piccolo aiuto per affrontare la vita con più energia e che Gesù la lanciava addosso alla gente quando faceva i miracoli.
Mia moglie la asseconda, dice che non deve fare la sua fine, che ha sposato una mezzasega come me.
Eppure, noi stiamo anche bene economicamente. Mia moglie ha sempre mantenuto i suoi amanti senza problemi.
Cosa posso fare? Datemi un consiglio perché sono disperato.
(Mauro E.)

Ciao Mauro E, ma che caz-o di famiglia di m-rda hai messo su? Potresti andare allo Show dei Record come il padre più co-lione della storia.

mia figlia vuole avere un rapporto sessuale con Gheddafiultima modifica: 2009-11-18T15:12:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “mia figlia vuole avere un rapporto sessuale con Gheddafi

  1. cosa non hai capito scusa?
    si riferisce alla lezione di Corano che Gheddafi ha tenuto davanti a 200 donne che sono state mandate da una agenzia di hostess

  2. Non mi meraviglio, visto che i musulmani ricchi sfonnati pensano che coi loro soldi possono avere tutto, anche le gnocche (infatti, non so se esiste ancora questa pratica, ma compravano le schiave più belle per chiuderle nell’harem)… il culto si sta diffondendo anche in Occidente (non il culto dell’harem, ma quello di comprare la bellezza coi soldi: il discorso vale sia per le donne che si vanno a ritoccare pagando sia per i maschi cessi che si accaparrano le strafighe col denaro-

    Altro che indignarci per un crocifisso, qua ci sta altro su cui si dovrebbe fare una rivolta :/

  3. Ricordo che negli anni ’90 venivano raccolte famiglie con bambini con la scusa di fare casting per la pubblicità e intanto cercavano di sbolognarti enciclopedie o multiproprietà.

    Mi sembra più o meno la stessa cosa..

    COR-ANO, haha! è una barzelletta, vero?

  4. @ danzatrice, sinceramente non credo che il “culto”del comprare la bellezza con i soldi sia di ispirazione musulmana…
    Secondo me la cosa più ridicola è che questo tizio qui può permettersi di fare quello che vuole solo perchè “qualcuno” ha degli interessi da mantenere e non ha alcuno scrupolo nel farci mettere i piedi in testa!

  5. @ zofia: ancora non lo sapevano, speravano ancora di farsi il figlio di Gheddafi (o uno dei suoi amici ricchi) mentre lui le ha “invitate” (leggi “pagate 50 euro”) per fare una lezione sul Cor-ano e i suoi pregi. Probabilmente lui nell’invito avrà scritto portatevi le ginocchiere, avranno equivocato…

  6. A TUA FIGLIA MANKA IL CAZZO.QUESTA è LA VERITA,NIENTE ALTRO.E POI QUANTE CAZZATE CI STAI RACCONTANO.UNA MOGLIE CON I SUOI AMATI,E TU ON AI NIENTE?RIMANE COME UNO ATRONZO A GUARDARE QUESTE COSE.NON LO SO DOVE ANDREME AD FINIRE COSI.ALZATE BESTIA COMBATE!

I commenti sono chiusi.