Robert Pattinson è l’uomo più sexy del mondo

Oggi in 750 sale italiane uscirà New Moon, la sceneggiata napoletana incentrata su problematici rapporti sessuali tra adolescenti.
Nel frattempo la rivista People ha deciso che il peloso Robert Pattinson è l’uomo più sexy del mondo. Chi hai corrotto, bastardo? Diccelo.

Domenica scorsa a Leicester una fan di Robert Pettingson è finita all’ospedale dopo una lotta contro un’altra fan per conquistare un poster che distribuivano gratuitamente durante la premiere del film-documentario Robsessed.
Sarà stata un’azzuffata organizzata come quella di ieri sera tra Hulk Hogan e Ric Flair. Quale stupida ragazza idiota può finire all’ospedale per un poster di Robert Pattinson? Possiamo capire che qualcuno muoia per strappare un capello a Johnny Depp, ma finire all’ospedale per un poster di Pattinson no, è troppo.

Robert Pattinson è l’uomo più sexy del mondoultima modifica: 2009-11-18T13:20:46+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Robert Pattinson è l’uomo più sexy del mondo

  1. Robert Pattinson è l’uomo più elegante del 2009
    Secondo la rivista maschile GQ England il vampiro Robert è al primo posto tra gli uomini meglio vestiti dell’anno appena trascorso: chi saranno i peggiori?

  2. 1Nn si insulta robert2 è vero nex lo cagava in harry potter xo care ragazze stiamo parlando dell uomo ke ha ftt il film twilight!!!RIKORDATELO bè forse si and all ospedale x un poster forse è un po esagerato!!!rob nn è un bastardo ROB nn ha corrotto nexuno!spero ke almeno prima di giudicare guardiate i SUOI film e sopratutto TWILIGHT!!ciaooo

  3. oddio -.-‘ evidentemente qualcuno pensa che sia davvero sexy compresa me! Forse voi preferite quelle checche che si depilano e si fanno le sopracciglia ma a me piacciono gli uomini veri se permettete

I commenti sono chiusi.