c’è qualcosa sotto il vestito di Claire Danes

Sembrano capezzoli…

Ieri sera a Londra c’è stata la premiere di Me and Orson Welles, e senza questi capezzoli di Claire Danes (Romeo + Giulietta, L’uomo della pioggia, Un amore senza tempo) molte persone avrebbero continuato a ignorare l’esistenza di Orson Welles, il leggendario regista di Quarto Potere.
Me and Orson Welles, che esce il 25 novembre negli Stati Uniti, il 4 dicembre in UK e non ha ancora una data di distribuzione italiana, è un film diretto da Richard Linklater (Prima dell’alba, School of Rock, A Scanner Darkly) tratto dall’omonimo romanzo di Robert Kaplow.
Il cast principale comprende Claire Danes, Zac Efron e Christian McKay.

Il film è la storia di un giovane studente (Zac Efron) notato casualmente un giorno da Orson Welles davanti a un teatro. Ne rimane così colpito che lo fa entrare nella sua compagnia teatrale e gli affida un piccolo ruolo in Giulio Cesare di Shakespeare, la sua prima opera. Questo incontro porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.

Continua sotto per vedere il trailer originale di Me and Orson Welles.

c’è qualcosa sotto il vestito di Claire Danesultima modifica: 2009-11-19T19:08:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “c’è qualcosa sotto il vestito di Claire Danes

  1. beh io di suo ho visto solo Otello,mi è piaciuto molto e il fatto che zac efrone sia in questo nuovo film mi sconcerta alquanto

I commenti sono chiusi.