i film che escono questa settimana

Forse l’avete già sentito dire in giro, ma mercoledì scorso è uscito Twilight Saga: New Moon di Chris Weitz con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Kellan Lutz.
Per gli amanti del genere “sono una adolescente che piuttosto che darla ai miei compagni di classe la do a un licantropo”. Trailer

Oggi escono questi…

Per gli amanti dei film modesti con i titoli modesti c’è Valentino: L’ultimo imperatore. Di Matt Tyrnauer, con Valentino. E’ un documentario che non sarà distribuito in molte sale, ma sui giornali c’è scritto che potrebbe vincere un Oscar. Trailer.

Poi c’è La prima linea di Renato De Maria con Giovanna Mezzogiorno e Riccardo Scamarcio. Per quelli che non si sono ancora rotti le palle di vedere film italiani sul terrorismo, il ’68, il fascismo e tutte ‘ste cose qua. Trailer.

Per i leghisti c’è Planet 51. Un film di animazione della Dreamworks ambientato su un pianeta abitato da esseri verdi. Scritto da Joe Stillman di Shrek. E’ diretto da Javier Abad e Jorge Blanco. Il doppiatori sono i deejay di Radio Deejay. Trailer.

Segreti di famiglia di Francis Ford Coppola, con Vincent Gallo, Maribel Verdú, Alden Ehrenreich, Klaus Maria Brandauer e Carmen Maura. Consigliato a chi vuole vedersi un film di Francis Ford Coppola e/o con Vincent Gallo. Trailer.

Per i nostalgici di Non è la Rai c’è Ce n’è per tutti di Luciano Melchionna con Ambra Angiolini, Lorenzo Balducci, Arnoldo Foà, Sandro Giordano, Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti e Anna Falchi.
Il film parla di un ragazzo che, non riuscendo a reggere le contraddizioni della vita e il dolore del mondo dopo aver visto una replica di Non è la Rai, decide di alienarsi dal mondo rifugiandosi sul Colosseo. Il gesto attirerà l’attenzione dei media e degli amici. Trailer.

i film che escono questa settimanaultima modifica: 2009-11-20T16:35:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo