a Miley Cyrus fa schifo Twilight ed è un’attrice drammatica

“Twilight mi fa schifo al caz-o. Sono invidiosa del loro successo”. Mh, forse non ha detto proprio così. Abbiamo sbagliato a mettere le virgolette, però il concetto è giusto.
Mentre la spiritosa star della Disney dichiarava il suo odio/disinteresse verso la saga vampiresca in un programma radiofonico, usciva in rete il trailer di The Last Song, un film in cui si cimenta per la prima volta in un ruolo drammatico. 
Bah, noi pensavamo che Hannah Montana fosse tragica…
In The Last Song, che uscirà negli Stati Uniti il 2 aprile 2010, Miley è una diciassettenne segnata dal divorzio dei genitori che dovrà passare tutta l’estate con il padre e il fratello. Quando la famiglia era unita, la ragazza era una brava ragazza che suonava il pianoforte, ma poi ha smesso ed è diventata una ribelle.
Ma durante l’estate incontra un aitante giocatore di beach volley (Liam Hemsworth) e la vita torna a sorriderle. Forse!

Potrebbe sembrare un porno con la trama, in realtà il film è tratto dall’omonimo romanzo di formazione di Nicholas Sparks che lo scorso settembre ha debuttato in America al primo posto tra i libri più venduti. In Italia è uscito lo scorso 17 novembre con il titolo tradotto, L’ultima canzone.

Continua sotto per vedere il trailer originale di The Last Song

a Miley Cyrus fa schifo Twilight ed è un’attrice drammaticaultima modifica: 2009-11-21T20:50:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “a Miley Cyrus fa schifo Twilight ed è un’attrice drammatica

  1. sapete 1 kosa?
    io twallight lo visto e nn fa affato skifo!
    sapete ki fa veramente skifo?!
    ve lo diko io:miley cyrus(e la sottolineo,xk fa veramente skifo),selena gomez,demi lovato,vanessa hudgens e tt le altre troiette del mondo dello spettacolo

  2. miley sei una scema, credi davvero di poter imitare JUSTIN BIEBER con quella faccia da mongola che ti ritrovi ! ahahah fai proprio pena! stai sempre a criticare tutti e a crederti la miglire quando sei solo una drogata … ma vergognati !!!

I commenti sono chiusi.