il nuovo video di Jennifer Lopez

La spiritosa Jennifer Lopez ha pubblicato sul suo sito ufficiale questo trashissimo video di Fresh out the oven (featuring Pitbull), una canzone che non dovrebbe comparire sul suo nuovo album Love? che uscirà il 25 gennaio 2010.
Però sul suo sito ufficiale appare come unica traccia dell’album. Non ci capiamo niente, forse dovremmo prima informarci meglio.
Domani sera si esibirà agli American Music Awards e dovrebbe cantare il primo singolo, che si chiama Louboutins. E questo è certo.

Nel video si vede poco il volto di Jennifer Lopez. E’ più un video boccaculocentrico.
Vuole fare la misteriosa perché sul cd singolo di questo pezzo si è firmata con lo pseudonimo Lola”. Però sul suo sito ufficiale l’ha pubblicato come “Jennifer Lopez”. Non ci capiamo un caz-o.

Hai voglia a capirci qualcosa con una quarantenne nella piena confusione di una crisi di mezza età, che si mette a fare i video trash come le ventenni, con le ballerine che si strusciano come delle zoccole in calore sul rapper tamarro di turno.
Ma vaffan-ulo Lola, Jennifer Lopez o come caz-o ti chiami.

Comunque il pezzo è carino. Cioè, a chi piace…

il nuovo video di Jennifer Lopezultima modifica: 2009-11-21T10:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il nuovo video di Jennifer Lopez

  1. mamma mia quanto è bello sto video…poi lei è stupenda…la musica è bellissima….tutto è bello qyando c’è lei….nn vedo l’ora che esca il nuovo CD così SBIRCIO un’pò XDXD ….W jennifer lopez …la tifo da 9 anni

I commenti sono chiusi.