sono passati 15 giorni dal compleanno di Puff Diddy

Daddy, Diddy, Sean Diddy Combs, P. Diddy, Sean Combs, Puffy, Piffi Paffi, o come caz-o si chiama, ha compiuto 40 anni lo scorso 4 novembre. E sta ancora festeggiando.
Ieri sera ha invitato un po’ di gente a New York per un party in suo onore sponsorizzato da questa vodka Ciroc che si porta sempre dietro. C’erano anche le sue amiche Kim Kardashian e Cassie.

A proposito di Kim Kardashian, ha smentito ancora una volta di essersi ritoccata il naso e le labbra. A Star Magazine ha dichiarato che tutto dipende dalle luci, dalla angolazione delle foto, dal trucco e dal peso corporeo. Quando dimagrisce la sua bocca si deforma. Sì, e ti crescono anche le poppe.
Ha aggiunto che, anche se a lei sembra che quando aveva 15 anni avesse le labbra più carnose e il naso più piccolo di adesso, deve ringraziare il suo truccatore se adesso alla gente sembrano finti.
Ah beh, vantati anche se sembri finta.

Però a 15 anni eri anche alta un metro e venti e un giocatore di football non ti aveva ancora usurato la faccia.

Cassie invece, seppur tendenzialmente gnocca, è così fallita che adesso s’è anche messa a girare un video con Chris Brown.

sono passati 15 giorni dal compleanno di Puff Diddyultima modifica: 2009-11-21T18:44:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sono passati 15 giorni dal compleanno di Puff Diddy

  1. ah no,non si è ritoccata il naso no..è solo l’unica delle 18 sorelle che ha a possedere un naso normale.certo come no

I commenti sono chiusi.