Carla Bruni racconterà ai nipoti di aver girato un film con Woody Allen

Quante professioni: modella, musicista, moglie di un Presidente Francese… e prossimamente anche attrice.
L’altro ieri Carla Bruni ha annunciato a Canal Plus di avere accettato la proposta di recitare nel prossimo film di Woody Allen: “Mi ha proposto di recitare nel suo prossimo film. Non so per quale ruolo ma ho detto di sì. […] Non sono affatto un’attrice. Forse farò completamente schifo, ma non posso, nella mia vita, perdere un’occasione come questa. Quando diventerò nonna, vorrei aver girato un film con Woody Allen”.

Ma quante favole vuole raccontare ai nipotini?
Quando racconterà ai nipotini di essere riuscita a diventare la First Lady francese, i nipotini le risponderanno che però ha dovuto sposare un cesso…
Speriamo che quello di Woody Allen sia il peggiore film della sua carriera, così almeno questi poveri nipotini avranno un’altra risposta pronta.

Carla Bruni racconterà ai nipoti di aver girato un film con Woody Allenultima modifica: 2009-11-25T15:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Carla Bruni racconterà ai nipoti di aver girato un film con Woody Allen

  1. per essere precisi ha detto “Peut -être que je serai absolument nulle ” che non ci trduce con “Forse non sarò assolutamente nulla” (???) ma con “Forse farò completamente schifo(pena)”….

I commenti sono chiusi.