il Grande Fratello si autocensura, gli abbonati protestano

Questo è quello che hanno visto questa notte gli abbonati di Mediaset Premium: un divano.
Prima di questa immagine hanno assistito al top del trash televisivo concentrato in pochi minuti. Scene di paura e delirio.

Questa mattina abbiamo ricevuto diverse segnalazioni.
Alcuni ci hanno scritto per segnalarci quello che era successo, altri per dirci che erano incavolati neri con Mediaset per la censura successiva. Hanno pagato per vedere i concorrenti, non dei cuscini.
Secondo noi sono più interessanti i cuscini, però non è questo il punto…

Non abbiamo capito bene cosa sia successo: una ragazza ha buttato del cibo per terra e ha invitato con disprezzo un ragazzo a mangiare sul pavimento come un cane, poi una specie di finto stupro, urla, spinte, bestemmie, pugni, scarpe che volano, uno che ha sfasciato una sauna a testate. E non stiamo esagerando.

Magari i concorrenti sono solo un po’ nervosi perché conosceranno i dati auditel.

Quest’anno si sono già sentite delle bestemmie, ma non c’è stata nessuna squalifica come negli altri anni. Probabilmente c’era troppa poca gente sintonizzata e nessuno di qualche associazione a tutela di minori e dei consumatori.
Dopo stanotte potrebbe anche scapparci solo una promozione per i cameraman.

PS: tutti gli spiritosi siti che stanno copiando questo articolo potrebbero almeno citare la fonte…

il Grande Fratello si autocensura, gli abbonati protestanoultima modifica: 2009-11-26T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “il Grande Fratello si autocensura, gli abbonati protestano

  1. Durante la notte scorsa il GF è stato volutamente oscurato dagli autori per il semplice motivo che uno dei concorrenti stava iniziando a raccontare ciò che gli autori gli hanno detto nel confessionale e siccome gli autori sono persone di una pulizia estrema hanno dovuto oscurare per evitare che si sapessero tutte le loro infinite sporcizie perpetrate ai danni di utenti paganti ai quali viene negato di vedere ciò accade. E’ la totale vergogna!!!! Gente senza rispetto che incassa soldi prendendo in giro la gente onesta, VERGOGNA!!!

  2. In realtà incassano soldi soltanto prendendo per il culo i coglioni che continuano a seguirli,che se pure sono gente onesta per il solo fatto d’esser tanto idioti da guardare il gf se lo meritano anche…

  3. Se uno è coerente e pensa che il grande fratello è una vergogna, o chi lo guarda è idiota, se vede la notizia non la commenta e non la legge. io faccio così.. A me il grande fratello piace, e non sono idiota. Questo è osceno perchè c’è gentaglia (un buttafuori ignorante, un salumiere ignorante, un “principe ignorante”, una pornomaestra ignorante). Le censure comunque fanno schifo tanto quanto fa schifo la censura di notizie scomode da parte di tutti i giornali italiani.

  4. Vorrei sapere invece dove e’ finita la gente perbene!!!!!Visto che il gf e’ circondato da gentaglia!E quando mai abbiamo assistito nel vedere persone decenti! Diciamo che e’ tutto per auditel, e le certe persone che ormai lo guardano sono le solite che magari si comportano uguale senno’ peggio!Che cosa ci insegnano tranne a fare denaro facile tra un ospitata da contratto annuale, e poi sparire nel nulla! Che ci insegna questa “””BElla “””gente?””Diciamolo che ormai non c’ e niente da vedere,e che ormai ci piace farci i fatti degli altri che ci prendiamo tutto l’ inutile che c’e’.Ma leggete un buon libro magari un vocabolario d’italiano aggiornato,per imparare a parlare decentemente!!!!

  5. secondo me dopo tanti anni la trasmissione sta’ degenerando secondo il mio punto di vista sarebbe il caso di non fare piu’ trasmissioni di questo tipo ormai stanno facendo tutti spettacolo osceno . cerchiamo di inventarci qualcosa di piu’ concreto e reale senza andare oltre i limiti in maniera che sia una trasmissione piu’ accessibile a tutti i tipi di pubblico e che diventi un po’ piu’ di insegnamento perche’ questo tipo di trasmissione non insegna niente, ma soltanto stili di vita che purtroppo gia’ nella vita stanno degenerando invece di aiutare a cambiare questo aspetto osceno peggiorano perche’ se veramente ci guardiamo non esiste piu’ il vero amore,rispetto,dignita’ e tanti valori che si stanno ormai bruciando.

  6. Penso sia l’ennesima trovata pubblicitaria per risollevare l’auditel di un programma che proprio non si riesce piu’ a guardare. Nelle altre edizioni
    qualche risata si faceva. Poi, visto che certi stereotipi funzionavano: la
    ragazza o il ragazzo povero; la ragazzo o il ragazzo buono; il principe o
    l’aristicratica; quello o quella “fuori di testa”, in testa a tutti – scusate il gioco
    di parole – quella platinata tuttafirme che si occupava di moda, la nevrotica; la urlatrice o l’urlatore: la sfaccendata; quello/a che pulisce sempre
    e altri stereotipi, riportati anche in altre reality o “fiction”? Mi ricordo di Cristina, la bagnina del lago d’Iseo e del fornaio buono come il suo pane. E Taricone?
    E Fedro e il “suo”divano?
    Ho guardato la prima puntata di qsta edizione e neanche tutta. Ormai ricalca
    un format già visto. Mi dispiace per la marcuzzi. E’ divertente nella serie trasmessa a tarda ora, così come le altre protagoniste: “Cosi’ fan tutte”.
    Mi dispiace che la D’Urso si sia montata la testa: irriconoscibile.
    Ma qsta é un’altra trasmissione. E tutti abbiamo bisogno di lavorare. Piuttosto trasmettete vecchi film. Una vigilia di Natale, per tutta la notte, a ripetizione,
    Telepace mandò in onda “La vita é meravigliosa”* di F. Capra, come fano negli
    Usa da sempre., (*Spero di nn avere confuso il titolo). In bocca al lupo a tutti!

  7. MEGA SCOOOOPPP al GF!…..Per alzare l’odiens (mai stato cosi’ basso!!!…) si vocifera di un nuovo ospite super mega galattico….un luminare di acume, intelletto e simpatia (rispetto ai partecipenti ancora in gara…!!!)……e gia’ si mormora che sara’ il futuro vincitore della corrente edizione!!!…..volete sapere chi approdera’ nella casa (piu’ detestata d’Italia!)?………..il TACCHINO ‘Lully’ salvato da Obama!!!….E vai GF

  8. povera gente depressa voyerista e cogliona …..si cogliona xke’ paga x essere un voyerista ……….. persone senza contegno………..persone malate e pensare ke c’e’ della povera gente ke nn arriva alla fine del mese e loro pagano x vedere dei poveri imbecilli ke litigano x fare ascolti record x i guardoni……..vergognatevi….li manderei tutta a zappare la terra con delle vanghe pesantissime altro ke body builnding………..zappatori li farei diventare almeno apprenderebbero come si suda il pane quotidiano

  9. A me mi sembra giusto, che Grande Fratello, venga chiuso definitamente, non è giusto mandare in onda un programma, che per me fa schifo, con molti altri reality. Ciao.

  10. CHI GUARDA QUESTE TRASMISSIONI E’ UN POVERO/A HANDICAPPATO CHE DOPO AVER LETTO LE CRITICHE DOVREBBE RITIRARSI IN TIBET A MEDITARE…MA PER FARE QUESTO OCCORRE CERVELLO E CULTURA COSE NON NECESSARIE PER GUARDARE QUESTA TRASH( PER CHI VEDE QUESTE TRAsmissioni significa immondizia)…ma il nostro governo e in primis CHI PERMETTE L’ANDATA IN ONDA DI QUESTA VERGOGNA PLANETARIA, SARANNO CONTENTI.P.S. IN NORD AMERICA QUANDO FANNO QUESTO TIPO DI TRASH GANNO COME LOGO UN VECCHIO TELEVISORE BUTTATO APPUNTO NEL TRASH. JERRY SPRINGER NOTO PRESENTATORE USA DI TRASH NE SA QUALCOSA.

  11. vergogna fate schifo,il grande fratello dovrebbe essere sospeso, se non annullato, basta bestiemmie,frasi volgari donne poco serie, frosci , trasmissione ineducati.

  12. A me fa tanto ridere che chi lo guarda dice che lo fa perché alla sera rientra stanco dal lavoro ed ha bisogno di svuotarsi la mente con delle cazzate…

    Sarà che io a volte mi devo sopportare chi litiga in casa mia, quindi mi chiedo: ma come cazzo ci si fa a svuotare la mente nel guardare/ascoltare gente che fa continue risse (tanto solo quello si fa in TV, oramai)? Io a sentir la gente litigare e urlare mi esaurisco peggio, altro che svuotarmi la mente e rilassarmi!!!

  13. stee, la storia del telecomando è vecchia, è troppo comoda e serve come scusa a chi fa determinati programmi per trasformare la TV nello schifo che sta diventando (per la serie: tanto cambiano canale quei fessi che ci guardano, quindi perché dovremmo cambiare noi in meglio la nostra tv?).

    Io da parte mia, non ho più né TV, né telecomando, ma sono stanca dei soliti luoghi comuni.

  14. giorno 30/12 h5.40 ed eccoci di nuovo all’autocensura… o all’autogol per il GF i suoi autori e tutti gli psicologi che mettono dentro gente a chiamata che non ha mai visto le altre edizioni e manco ha fatto i provini. stasera però la visione è stata migliore: invece dei cuscini del divano c’era un bel cortile verde con l’albero di Natale in primo piano… merry xmas hihihihi perchè adesso è natale e a natale siamo tutti più buoni 😉 ho pagato caxxoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per vedere il gf non l’albero di natale…………….!

I commenti sono chiusi.