tripla squalifica al Grande Fratello 10

Ritorniamo sul Grande Fratello 10 perché ci sono degli aggiornamenti su quanto accaduto questa notte.

Mentre la regia continua a oscurare le immagini e a cambiare inquadratura ogni volta che i concorrenti parlano di quello che è successo durante la notte, abbiamo capito un po’ meglio cosa è successo.
Ve lo diciamo solo per invogliarvi a non guardarlo e a farlo chiudere per eccesso di ribasso.

La storia riguarda tre ragazzi: c’è una coatta sclerata, cubista e impiegata in una scuola materna, Veronica Ciardi, che piace a due ragazzi: Massimo detto il Pitbull e Mauro, l’idolo pazzoide della Gialappa’s Band. La ragazza ha detto a entrambi cose del tipo che li porta nel cuore e che sono i numeri uno, però prova attrazione fisica solo per il pitbull. Ha un debole per i palestrati… anche il suo attuale fidanzato che la aspetta fuori dalla casa è un palestrato.
Questa notte, Mauro, dopo una provocazione dalla ragazza (si è avvicinata a lui per chiedergli una sigaretta dopo aver parlato per tre ore con il Pitbull, di cui Mauro è geloso), le ha chiesto se gli dava un pezzo di pollo perché aveva fame (nella casa vige la regola di dare il pollo di nascosto solo al Pitbull perché è muscoloso e prepotente) e la ragazza gli butta per terra un osso dicendogli che può mangiarlo solo come un cane.
Mauro allora si avvicina alla ragazza, la spinge contro un tavolino e le allarga le gambe. Si ferma lì.
La ragazza va dal Pitbull e spiega tutto disperata. Il Pitbull parte in quarta e affronta Mauro. Durante il confronto il Pitbull ha uno scatto d’ira e viene portato via da cinque persone mentre cerca di mettere le mani addosso a Mauro. Parte una bestemmia di Massimo che nella concitazione sferra due pugni a uno che lo sta tenendo. Poi per calmarsi sfascia il vetro della sauna con delle testate.

Ci è giunta voce che Il Grande Fratello stia pensando di squalificare tutti e tre i concorrenti, sia per i fatti accaduti che per il loro comportamento generale non idoneo allo spirito del programma.

UPDATE: il motivo scatenante del delirio generale, sarebbe in realtà (vabeh, si fa per dire “realtà”) un rapporto censurato dalla regia tra Veronica e un terzo ragazzo, il diciottenne Marco (legato a sua volta a un’altra concorrente). Rapporto del quale ne sarebbe a conoscenza soltanto Mauro.

UPDATE: tutti perdonati. Il gesto di Mauro è stato inserito nel contesto di una schermaglia amorosa provocata dalla ragazza (è giusto, il pazzoide alla fine non ha fatto “niente” di più violento di quello che aveva “subito” dalla ragazza che aveva cominciato tenendolo fermo tra le sue cosce). La reazione violenta e spropositata del Pitbull è stata completamente coperta e gli autori hanno deciso di fare finta che non sia mai successa.
La ragazza invece niente… sta solo facendo il suo gioco di istigare i trogloditi quindi può assolutamente restare nella casa.

Quindi non è successo niente. Lunedì sera ricordatevi di non guardarlo.

tripla squalifica al Grande Fratello 10ultima modifica: 2009-11-26T15:13:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “tripla squalifica al Grande Fratello 10

  1. se è vero

    – Mauro fuori con denuncia per tentativo di STUPRO

    – veronica in nomination o fuori (non mi sembra così grave il buttare un’osso dal tentativo di stupro)

    – massimo fuori x violenza

  2. questo succede quando si mettono insieme degli emeriti idioti
    l’unico che ha davvero esagerato è massimo..voglio dire ok mica è la tua ragazza datti una regola.
    cioè prima c’era quello che ha sclerato x le sigarette e spaccava la roba,poi l’anno scorso l’altra co-liona che lancia i bicchieri alla gente mo sta zoc-ola che la fa annusare a due che hanno gli ormoni di due quindicenni e poi non gliela da ma che si ammazzino una volta per tutte

  3. no ok hanno appena fatto vedere qualche immagine a pomeriggio cinque e domani lo fan vedere tutto,lei l’ha proprio trattato di merda per la storia dell’osso poi si sono messi a ridere e giocare ancora facendo finta di spingersi poi si sono appoggiati al piano della cucina e lui gli è andato moooolto vicino col corpo come se la dovesse trombare li seduta ma non l’ha di certo sbattuta e lei si è incazzata dicendogli che era un porco bla bla han fatto vedere solo questo e un inizio di incazzatura di massimo

  4. Secondo me le cose sono due:

    – a qualche autore è giunta voce dello scherzo che avete organizzato per lunedì e di conseguenza ha preparato questa misera sceneggiata per far sì che la gente lo guardi;

    – gli autori non sanno nulla del vostro scherzo, ma hanno ugualmente preparato tutta questa sceneggiata per risollevare i calanti indici d’ascolto.

  5. che tristezza comunque…
    la violenza, la volgarità e la stupidità della televisione italiana strabordano anche su internet. Questo mi fa pensare che siamo arrivati a livelli veramente assurdi.

  6. UPDATE: il motivo scatenante del delirio generale, sarebbe in realtà (vabeh, si fa per dire “realtà”) un rapporto censurato dalla regia tra Veronica e un terzo ragazzo, il diciottenne Marco (legato a sua volta a un’altra concorrente). Rapporto del quale ne sarebbe a conoscenza soltanto Mauro.

    Ma vuoi vedere che zitto zitto il ragazzino se le ripassa mentre gli altri bamba si menano? Sarà piccolo ma mica scemo.

  7. QUESTO GF 10 E NATO SOTTO UNA CATTIVA STELLA CERTO CHE RISPETTO AL GF 9 QUESTA EDIZIONE LANGUE DI AUDIENCE ANCHE PERCHE IN REALTA A PARTE MAICOL, MAURO E GABRIELE GLI ALTRI SE NE POSSONO ANDARE TUTTI A CASA E METTERE DENTRO LA CASA ALTRE PERSONE PERCHE QUESTO REALITY NON ARRIVERA NEPPURE A NATALE CHIUDERA SICURAMENTE PRIMA

  8. ah carmen hai sceto un cretino, uno stupratore e un gay che apparte quello non fa altro per farsi vede… si vede che lo vedete bene il GF…

  9. sono un cameramen del gf10..per intenderci uno di quelli che si fà 8 ore di turno dietro i vetri specchiati della casa! volevo solo spezzare una lancia a favore degli autori…i concorrenti non sono affatto imbeccati, tutto quello che fanno e dicono è solo farina del loro sacco! ho fatto 6 edizioni del gf (da parte nostra speriamo che non lo chiudano prima: aldillà della qualità discutibile del programma, dà lavoro a tantissime persone normali e oneste!), spesso ho potuto ascoltare quello che si dice nel confessionale….e mai, ripeto mai, nessuno degli interlocutori ha suggerito cosa fare o cosa dire ai concorrenti…è tutto vero (purtroppo) Forse l’unica cosa che rimprovererei agli autori è quella di aver fatto un casting sbagliato….

  10. era ora che qualcuno parlasse bravo CAMERA46!! purtroppo ci sono tanti dietrologi dell’auditel e allora è tutto TRUCCATO per forza…

  11. nella foto in cima, la scritta “impiegata scuola materna” l’avete scritta voi per scherzare.
    ditemi di sì Oo

  12. Ho visto..non mi pare pilotato! nel confessionale non s’interagisce con gli autori..anzi io non li ho mai sentiti parlare con i concorrenti! i ragazzi si confrontano con delle persone diverse dagli autori…sono psicologi o semplicemente gente della redazione.. instaurano un rapporto di conoscenza nel tempo e ovviamente quest’ultimi esprimono pareri ma mai dando indicazioni…l’ho già scritto, ho sentito più volte quello che viene detto nel confessionale…e mi sembra tutto pulito! il colpo di tosse che si sente viene sicuramente da uno di loro ma solo per non creare equivoci negli spettatori! in effetti le loro figure non sono dichiarate nel programma e quindi è meglio che non siano mensionate davanti le telecamere

  13. …vedi la differenza dei nostri commenti è molto semplice: le tue sono illazioni le mie certezze perchè le vivo! non difendo gli autori perchè non sono miei parenti..mi stà sulle balle che si deve criticare senza conoscere! e poi il rimedio a chi non sopporta il grande fratello è semplice: basta cambiare canale!

  14. Camera46, io capisco che tu difendi il tuo lavoro ma non puoi negare che gli autori imboccano i concorrenti (da sempre) altrimenti non spiego il visibile imbarazzo di Veronica dopo il colpo di tosse. Sanno che il colpo di tosse corrisponde a una determinata cosa del tipo “colpo di tosse=sta zitta” perchè io non ce la faccio così intelligente da aver capito al volo che stavano dicendo a lei.

  15. Ma chi è sto pseudocameraman?
    Ma quante scemenze racconta? Lui che fa il cameraman ma purtroppo nel confessionale c’è una telecamera fissa e che non ha certo accesso alla regia perchè appunto dovrebbe lavorare dietro ai vetri e non può ascoltare i confessionali non essendo nella regia e non essendo autore.
    Poi è già capitato altre volte che vengano richiamati i ragazzi dagli autori quando parlano dei confessionali e di quello che si dicono.
    Credere alle favole è stupendo..

  16. Alla fine ho guardato il video e volevo far notare al cameraman che dopo il colpo di tosse Veronica dice “Mi sa che era per noi” per poi restare zitta per un po’ e cambiare discorso come se nulla fosse.

    E poi, come ho scritto nell’altro post, questa gran cazzata del telecomando oramai è solo una scusa vecchia, trita e ritrita usata da chi, come gli autori, non vuole impegnarsi a cambiare il marciume, perché in fondo sa che gli porta soldini (vedi i dipendenti di merdaset) e da chi, come gli spettatori, ama certe bassezze.

    Insomma, è una sorta di laisser – faire generale che sta per “Cambiate voi canale, a noi che cazzo ci frega di spremerci per cambiare il trash che imperversa? In fondo a noi e a chi ci segue piace guardare culi tette risse e ammucchiate e noi di merdaset ci facciamo tanti bei soldoni.”

  17. ..certo che il colpo di tosse era per loro e per farli stare zitti, mica ho detto il contrario! ho solo detto che non sono imboccati…e che fanno quello che vogliono! gli fanno i colpi di tosse anche se parlano troppo di politica, dei loro provini, di Berlusconi e le telecamere vanno altrove perfino se fumano troppo o bevono!

    Per pseudoPippo76 (76 vuol dire 1976? cioè 33 anni? cioè un pischello?) nel confessionale oltre alla telecamera fissa, c’è anche un vetro specchiato per fare i primi piani durante la diretta del lunedi sera quindi anche senza telecamera ci si può “affacciare” ed ascoltare quello che si dicono! anche se non ci fosse il vetro le pareti sono di legno e non sono spesse: si sente quello che dicono! non parlare di cose che non sai.Tra l’altro ho naturalmente accesso alla regia e i discorsi si possono sentire comodamente in cuffia anche da li! Non sono scemenze e se tu facessi più sport e scaricassi questa tua energia in cose sane probabilmente non daresti tutta questa importanza ad una trasmissione televisiva che è SOLO UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA…

    Per danzatrice orientale direi che il grande fratello lo fanno perchè la gente lo vuole..le cose che non funzionano non le fanno…sul marciume bisogna lavorarci sopratutto fuori della televisione! io non sono un dipendente mediaset sono un freelance e lavoro anche per altre reti..è solo lavoro! io a casa non lo guardo ma dire che è marciume mi sembra tanto, perchè così gli si da troppa importanza..non è qualunquistico il concetto di cambiare canale…lo sport non mi piace (anche se qualche volta per lavoro lo devo fare) cambio canale e guardo un’altra cosa..tutto qui! Siamo concreti: anche senza il gf rimane marciume e il gf non è neanche la fetta più grande! direi che combattere è inutile perchè non abbiamo le armi per combattere…cerchiamo di trovare un equilibrio con le cose che ci circondano, tanto non le possiamo cambiare…

    Nb Non ero di turno quando si è scatenato il delirio, ma incuriosito proprio da questo blog sono andato a vedere le immagini: direi che è tutto meno grave di quello che si è detto…Mauro è sicuramente un cretino è con leggerezza ha fatto un gesto molto “inappropriato”…ho sentito parlare di violenza su Veronica…non dimentichiamo che ha cominciato Veronica a stuzzicarlo..con l’osso e con bloccargli la gamba! certo bloccare una gamba è diverso da allargare le gambe ad una persona e mimare un atto sessuale…ma Veronica sa perfettamente che Mauro non si regola..lo lasciasse in pace!

    Il grande fratello non è pilotato all’interno della casa ma fuori…ma questa è un’altra cosa..Vediamo chi ci arriva per primo!

  18. nel senso se ho capito bene chi ha più amicizie si fa vota quando è in nomination.. cmq belle spiegazioni purtroppo ripeto questo blog ha imboccato striscia e per il 90% delle persone è tutto finto

  19. a chi ha scritto che buttare del cibo non è grave : sei un ignorante.cafone.
    a parte che non si lanciano le cose, tanto più il cibo. io avrei espulso la persona che ha LANCIATO DEL CIBO ( questa è una mancanza di rispetto ENORME, per chi non se ne rendesse conto).
    la mancanza di rispetto non è nei confronti di mauro, perchè a questo punto bisogna specificarlo,. ma nei confronti deòll’umanità- e non esagero.

    se poi per qualcuno quello è un tentetivo di stupro…andiamo alla grande!!

    non si tira il cibo. COATTI!

  20. se vi interessa vedere un bel momento di oscuramento fatto per argomenti che gli autori del GF non gradiscono perchè rischierebbero di smascherare tutta la loro infinita quantità di falso elargita a più non posso a destra e a manca scaricate questo video da rapidshare registrato il 29 Nov:
    http://rapidshare.com/files/314287816/un_piccolissimo_momento_della_vergogna_del_gf10_elargita_in_quantita_industriale.avi

    N.B.: questo è solo uno degli innumerevoli soprusi ai quali gli utenti paganti del live 24 ore sono continuamente e ripetutamente sottoposti. Canali del GF interrotti entrambi per dar spazio alle partite di calcio, oscuramenti della regia fatti volutamente perchè i concorrenti parlano di argomenti non graditi, oscuramenti continui e ripetuti decine di volte al giorno sulle concorrenti di sesso femminile colpevoli di avere le tette e quindi indegne di essere mostrare (in un reality in cui si cambiano vestite!!!!!), oscuramenti falsi per fare in modo che un avvenimento senza alcun peso appaia come qualcosa di catastrofico, famoso lo smascheramento fatto da Striscia in cui l’oscuramento è durato anche il giorno successivo facendolo pagare agli utenti trattati come pezzenti.

  21. @maron
    carica il video su Youtube o un’altra piattaforma.. il download da rapidshare talvolta non funziona (oltre che essere macchinoso)

I commenti sono chiusi.