VERY INUTIL PEOPLE

gli autori del GF10 pilotano gli aerei e apprezzano i tamarri esagitati

Quello non era un colpo di tosse di un autore che ha fermato una ragazza mentre parlava di un altro autore, era il rumore che fa il neurone di “mister muscolo” quando pensa troppo.

Vabeh, ne approfittiamo per rispondere a un cameraman (o presunto tale) del Grande Fratello 10 che ci ha scritto questo:

“sono un cameramen del gf10..per intenderci uno di quelli che si fà 8 ore di turno dietro i vetri specchiati della casa! volevo solo spezzare una lancia a favore degli autori…i concorrenti non sono affatto imbeccati, tutto quello che fanno e dicono è solo farina del loro sacco! ho fatto 6 edizioni del gf (da parte nostra speriamo che non lo chiudano prima: aldillà della qualità discutibile del programma, dà lavoro a tantissime persone normali e oneste!), spesso ho potuto ascoltare quello che si dice nel confessionale….e mai, ripeto mai, nessuno degli interlocutori ha suggerito cosa fare o cosa dire ai concorrenti…è tutto vero (purtroppo) Forse l’unica cosa che rimprovererei agli autori è quella di aver fatto un casting sbagliato….”

Ti siamo vicini perché immaginiamo che inquadrare un salotto vuoto per nascondere quello che accade in uno show che la gente paga per vedere 24/24 non dev’essere molto gratificante.
Beato te che hai potuto ascoltare i confessionali… che culo… c’è gente che pagherebbe miliardi per ascoltare un confessionale integrale di “mister muscolo”…
Se chiude il Grande Fratello fanno un altro programma. Dì ai tuoi colleghi normali e onesti di non preoccuparsi.

gli autori del GF10 pilotano gli aerei e apprezzano i tamarri esagitatiultima modifica: 2009-11-27T14:33:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo