che film escono oggi?

I film in uscita di oggi con la nostra approfondita recensione…

500 giorni insieme di Marc Webb con Zooey Deschanel (foto) e Joseph Gordon-Levitt (foto)… carino, c’è un sacco di musica. Trailer.

Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul CremonaGigi Angelillo… Fa ridere, ma se uno vuole fare un film politically scorrect lo deve fare fino alla fine, non che comincia a sfottere i gay e poi alla fine il film finisce come una fiction per famiglie di Rai UnoTrailer.

Dorian Gray di Oliver Parker con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall e Rachel Hurd… Avvincente, ma non eccezionalmente avvincente. Trailer.

La dura verità di Robert Luketic con Gerard Butler, Katherine Heigl, Kevin Connolly e Bonnie Somerville… E’ una commedia romantica scontata, ma non a livelli che istiga alla castrazione dello spettatore maschio. Trailer.

Meno male che ci sei di Luis Prieto con Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti e Stefania Sandrelli… non ne abbiamo idea, sappiamo solo che è italiano ed è rivolto a un pubblico femminile adolescente. Di positivo c’è che non è di Moccia. Di negativo che potrebbe assomigliare a un film di MocciaTrailer.


che film escono oggi?ultima modifica: 2009-11-27T09:05:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “che film escono oggi?

  1. “500 giorni insieme” lo aspetto da quest’estate, quando uscì negli States!
    La colonna sonora è favolosa e io adoro Zooey, spero che il film sia all’altezza! 😉

I commenti sono chiusi.