Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgono

Da questa mattina Mediaset ha cominciato a trasmettere gratuitamente il Grande Fratello 10 in streaming sul proprio sito ufficiale.
L’ultimo folle gesto per cercare di risollevare gli ascolti.
Gli abbonati di Mediaset Premium, già arrabbiati dopo diversi episodi di autocensura da parte della regia e i sospetti pilotaggi da parte degli autori, si sono di nuovo incazz-ti.
Questo Grande Fratello fa venire l’ulcera.
Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgonoultima modifica: 2009-11-28T18:27:31+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgono

  1. Giz e va beh, capisco essere un fan del GF, io pure lo sono stata nelle prime due edizioni, solo che ho sempre guardato la trasmissione con occhio critico, privo di fette di prosciutto e già allora non prendevo per vero tutto ciò che ci veniva propinato(dalle sigarette di Filippo Nardi all’atteggiamento persuasivo, quasi di supplica da parte degli autori verso Pietro Taricone un giorno che aveva deciso di fare i bagagli e andarsene, cosa che avrebbe inflitto un colpo non indifferente all’audience, ecco perché si prodigarono affinché restasse): qua invece vedo che si è arrivati al punto di negare l’evidenza anche di fronte a evidenti episodi di manipolazione e distorsione degli eventi e questo non è essere un fan, ma un fanatico succube!!!

Lascia un commento