Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgono

Da questa mattina Mediaset ha cominciato a trasmettere gratuitamente il Grande Fratello 10 in streaming sul proprio sito ufficiale.
L’ultimo folle gesto per cercare di risollevare gli ascolti.
Gli abbonati di Mediaset Premium, già arrabbiati dopo diversi episodi di autocensura da parte della regia e i sospetti pilotaggi da parte degli autori, si sono di nuovo incazz-ti.
Questo Grande Fratello fa venire l’ulcera.
Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgonoultima modifica: 2009-11-28T18:27:31+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Mediaset trasmette il GF10 gratis sul web, gli abbonati insorgono

  1. abbiamo ricevuto le segnalazione tra le 16 e le 17
    siamo andati a controllare sul sito e l’immagine sopra è un fermo immagine delle ore 18.

    altre volte in cui abbiamo toppato?

  2. Toppato o non toppato, io non mi prendo nemmeno la briga di entrare in quel sito di merda per verificare se avete detto il vero e quella trasmissione non la guarderò nemmeno gratuitamente: mi è bastato quel minuto e mezzo di video postato ieri da voi.

  3. A parte tutto, io conosco sin dall’infanzia una persona che ha partecipato al GF di qualche anno fa e posso dirvi che i pilotaggi nascono già dalla semplice impostazione della biografia dei personaggi stessi: se ne sparano di cazzate per incantare il pubblico… meglio che mi sto zitta, va.

  4. ma questo andrea è coglione o cosa?

    oggi il sito ha trasmesso dalla mattina alla sera, non dalle 13.30 alle 14

    non rompere più che ti banniamo, noi siamo cattivi

  5. già uno che perde tempo sul sito del gf tanto bene non sta ma che poi va pure in giro ad insultare così..ma lo pagano quello del gf?

  6. Giz e va beh, capisco essere un fan del GF, io pure lo sono stata nelle prime due edizioni, solo che ho sempre guardato la trasmissione con occhio critico, privo di fette di prosciutto e già allora non prendevo per vero tutto ciò che ci veniva propinato(dalle sigarette di Filippo Nardi all’atteggiamento persuasivo, quasi di supplica da parte degli autori verso Pietro Taricone un giorno che aveva deciso di fare i bagagli e andarsene, cosa che avrebbe inflitto un colpo non indifferente all’audience, ecco perché si prodigarono affinché restasse): qua invece vedo che si è arrivati al punto di negare l’evidenza anche di fronte a evidenti episodi di manipolazione e distorsione degli eventi e questo non è essere un fan, ma un fanatico succube!!!

  7. La scelta può variatre tra:
    Un “giornalista” di studio aperto!
    Signorini!
    un Bimbominkia!

    ….comunque un ignobile essere vivente, con patente di imbecille!

I commenti sono chiusi.