
Comunque, a quanto pare, la pubblicità “Grande Fratello 10… tutte le emozioni che vuoi, 24 ore su 24” è una pubblicità sbagliata perché dovrebbe essere “tutte le finte emozioni che vogliamo inquadrare, quando vogliamo”.
Ieri pomeriggio hanno inquadrato per diverso tempo un ragazzo che dormiva e una piscina vuota.
Ad un certo punto hanno inquadrato due ragazzi che stavano litigando: Veronica e Massimo.
Veronica si ferma e chiede rivolgendosi alla telecamera: “posso dire una parolaccia?”
La regia stacca di nuovo e va a inquadrare una piscina vuota.
Dopo un po’ torna nella stanza dei due litiganti (il nocciolo è che a lui piace lei, e a lei piacciono tutti gli altri) e nel mezzo di una discussione accesissima condita da offese e accuse reciproche, i due scoppiano a ridere. La ragazza si copre e si gira per nascondere la risata che riesce a controllare a stento, poi si ricompone e ricomincia a sbraitare come niente fosse.
Avete presente quando gli attori scoppiano a ridere durante le prove? Stessa cosa.
Ma passiamo a cose più frivole…
I momenti più reali del Grande Fratello sono quelli notturni, quando gli aspiranti attori sparano cazz-te a letto prima di addormentarsi.
L’ultimo entrato, Mattia Mor, ex-tronista, ha raccontato di essere stato usato come uomo “oggetto” da Andrea Lehotska (Markette, Uno, due, tre…Stalla!). La modella l’avrebbe rimorchiato chiedendogli il passato remoto del verbo “transigere” e poi l’avrebbe usato per una sola notte. L’aspirante “aspirante attore”, ha anche aggiunto che la sorella di Andrea Lehotska è un cesso.
Ma Mattia Mor si è anche vantato di essere stato il ragazzo di Skin degli Skunk Anansie. E’ stato sfottuto dal concorrente Mauro perché Skin è un cesso.
Un altro concorrente, Daniele Santoianni, ha ribattuto dicendo di essere stato fidanzato con una letterina di Passaparola che poi è diventata una co-conduttrice. Non ha potuto dire chi fosse perché la loro storia è finita male.
Grande Fratello 10… tutte le emozioni che vuoi.
insomma i soliti sconosciuti…
Non toccatemi Skin! Non posso pensarla assieme a quel coso..
Appena ho letto “scoppiano” credevo fossero scoppiate un paio di mine anti uomo facendo pulizia… che peccato!
che gente poveraccia in questo blog
nooooo…. Andrea è tornato!!!!
Andrea pure tu stai frequentando questo blog, forse non te ne sei accorto.
Ma scusate, ma Skin non è lesbica?!
Andre’, e va a rompe li cojoni do’ stanno i lobotomizzati come te, che mo’ hai stufato.
Con l’avanzare della malattia del secolo, cioè la tele – lobotomia, si ha una percezione distorta della realtà, sicché i poveracci sfigati sono i comuni mortali che ragionano con la propria testa (e non col motto “l’ha detto la televisione, allora è indubbiamente tutto vero mentre gli altri sono dei demeenti bugiardi invidiosi criticoni”) mentre, sempre secondo la loro testa lobotomizata, i perfetti sono i belli/ricchi/famosi (quando i suicidi delle modelle depresse e i problemi di droga delle cantanti sfigate ci dimostranoi, purtroppo, il contrario).
Dimenticavo una cosa im’otante (non prendetela come una minaccia, ma come una predizione): menomale che i poveracci come noi si limitano a metter mano alla tastiera facendo dell’ironia o, perché no, dei commenti velenosi per sfogarsi contro determinate ingiustizie (mi riferisco particolarmente alle differenze economiche tra un precario e un fancazzista del GF), dicevo, menomale usano la tastiera come arma, perché il giorno che la gente si sarà stufata e come arma userà un mitra, non vorrei trovarmi né a Cinecittà né a Cologno né in qualsiasi altro luogo popolato da parassiti fancazzisti.
Ma per piacere !!! Skin è notoriamente lesbica e comunque, se mai decidesse di andare con un uomo, si sceglierebbe sicuramente qualcosa di meglio, visto che non sarà bella in modo classico, ma ha sensualità e carisma da vendere.