la giovane Emily Blunt

Giovedì scorso a Los Angeles c’è stata la premiere americana di The Young Victoria (trailer), il film prodotto da Martin Scorsese e Sara Ferguson sul primo anno di regno della regina Vittoria.
I protagonisti sono Emily Blunt nella parte della regina e Rupert Friend in quella del suo futuro marito, il principe Alberto.
Il film è molto bello e attualmente l’unico modo per vederlo in Italia è quello di scaricarselo con i sottotitoli. In Inghilterra è già uscito in DVD mentre in Italia, al momento, non è prevista nessuna distribuzione.

Nel 2010 Emily Blunt sarà molto presente al cinema. Due film su tutti: la rilettura comica de I Viaggi di Gulliver con Jack Black, Amanda Peet e Jason Segel, e Wolfman con Benicio Del Toro (uscita italia: 19 febbraio 2010).
Attualmente sta girando The Adjustment Bureau con Matt Damon, una storia romantica/fantascientifica che parla di un politico e una ballerina tenuti lontani da forze misteriose. Forse l’alito pesante di Matt Damon
Il film rappresenta l’esordio dietro la macchina da presa di George Nolfi, lo sceneggiatore di The Sentinel, Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum.

Clicca qui per vedere il trailer italiano di Wolfman.
Continua sotto per vedere due poster di Wolfman con Emily Blunt

la giovane Emily Bluntultima modifica: 2009-12-05T17:51:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo