Sarah Nile nuova concorrente del Grande Fratello 10

Quest’anno il Grande Fratello è più che mai una vera e propria fiction di aspiranti attori semianalfabeti.
Secondo le nostra fonti, lunedì prossimo entrerà una nuova concorrente, tale Lea Veggetti (foto sopra), che aveva già fatto una comparsata nel Grande Fratello 9
Nel frattempo, all’interno della casa, a parte le rare volte che inquadrano il concorrente-comico Mauro Marin, regna la noia totale dominata da una viscidissima storia tra il palestrato più zerbino dell’Universo e una ragazza che era entrata con il nome di Veronica e che uscirà col nome di Falsonica.

UPDATE: …ma guardando la pagina di facebook di Sarah Nile, ex aspirante Velina, sembra invece che sia lei la nuova concorrente. Lo scorso anno era entrata nella casa in veste di coniglietta di Playboy.
Effettivamente solo una coniglietta di Playboy potrebbe alzare gli ascolti del Grande Fratello 10.
Per cinque minuti. Il tempo di una doccia.

Lo scorso 29 novembre un suo amico le ha scritto su Facebook:
“ke devi fare con sto gf….una farsa x troie e finti tronisti.
tu meriti di meglio…hai classe!

Lei ha risposto: “si incomincia sempre da un punto…”

Bel punto di m-rda.

Sarah Nile nuova concorrente del Grande Fratello 10ultima modifica: 2009-12-05T19:02:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sarah Nile nuova concorrente del Grande Fratello 10

  1. Bisogna cominciare da un punto: prima punto di partenza erano i film porno o erotici, oggi sono i reality: l’unica cosa che non è cambiata, però, è che in entrambi i casi, una volta che si è arrivati in alto, maschi e femmine rinnegano o fingono di dimenticare quel famigerato punto di partenza (oltre a scordarcisi di aver dato il proprio c**o o altro per arrivare dove sono).

  2. Nooooo…dai…ma che davero davero!!!!che sviluppo interessante!!Mi viene voglia di autoflagellarmi per non aver seguito nemmeno una puntata,andare su you tube e recuperare TUTTO il tempo perso,e non separarmi più dal serale,dagli appuntamenti quotidiani e dagli indispensabili approfondimenti in tv e su giornali…………….
    OK sono riuscita a rianimare il neurone….come non detto!!!!!!!!;P

  3. scusa, danzatrice ma a che punto dovrebbero essere arrivati?? cioè oltre a essere disposti a fare tutto, poi non è che si arrivi a chissà quali risultati..fanno tenerezza, pensano di essere partiti da qualcosa per essere arrivati chissà dove! invece si sono umiliati quanto più potevano per poter dire di essere stati in tv. beh questi sono traguardi nella vita.

  4. A parte che la stordita che deve entrare nel gf va fatta fuori perchè nel contrattino che ha firmato sicuramente c’è la clausola di segretezza e non poteva dire che entrava nella casa e pagare una penale. Per il resto non ho idea di chi sia. mai vista.

  5. nadya, è questo il problema: molti di loro credono di essere arrivati talmente in alto solo per aver fatto un calendario o un film, da rinnegare le origini: se non sbaglio è quello che ha fatto Laura Torrisi, che è diventata “attrice” solo per averla data a Pieraccioni (ma questo lei non ce lo dirà mai, lei è “innamorata”, non ci si è messa per interesse, che scherziamo?).

  6. infatti una persona normale, non considera un’attrice quella, no?
    chi pensa che sia un’attrice ha dei problemi…cioè può averla data a chiunque, ma attrice non cui diventi scopando, ma andando a scuola. lo capirà??no, troppo difficile..

I commenti sono chiusi.