per Francesca Fioretti è giusto che “vadino” così le cose

Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma un “vadino” t’ammazza proprio…

Nel video (sopra), Francesca Fioretti (Grande Fratello 9, Colorado) ospite nella puntata di Verissimo (Canale 5) andata in onda sabato scorso.
E pensare che è pure laureata ed è una delle migliori giovani bellezze dell’intrattenimento italiano.
E’ un peccato che non sappia ancora parlare. Però ha solo 24 anni e tutto il tempo per imparare.
Qualcuno si ricorda Gabriel Garko all’inizio della carriera? Non azzeccava un congiuntivo nemmeno per sbaglio. Hanno risolto il problema eliminando le interviste filmate e alla fine sono riusciti a farlo diventare una specie di attore.

Ma adesso basta con questo catastrofismo perché, per fortuna, la spiritosa Francesca ha anche un corpo e possiamo ammirarlo nel backstage del servizio realizzato da Stefano Bidini per la rivista FHM

Continua sotto per vederlo…

per Francesca Fioretti è giusto che “vadino” così le coseultima modifica: 2009-12-06T22:56:20+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “per Francesca Fioretti è giusto che “vadino” così le cose

  1. E io che l’avevo pure difesa dicendo che era la meno deficiente rispetto alle sue colleghe dello spettacolo… spero per lei sia stato un lapsus, se no pazienza, vorrà dire che andrà ad infoltire la schiera cospicua.

  2. Non capisco se volete fare gli spiritosi o ci fate sul serio. Dovete per caso fare della ” satira ” che fa sorridere solamente i deficienti come Voi. I sapientoni adesso si ergono ad infallibili maestri, non riconoscendo che può essere stato solamente un lapsus linguae. Ma bando alle ciance, avete sempre descritto ( ma forse il vostro titolo inutily ne è l’espressione logica ) la Fioretti Francesca come un emerita sprovveduta e furba al contempo, capace di manipolare i pensieri di chi Vi legge.
    Ce ne fossero della capacità intellettiva ” cristallina ” come la Fioretti. Mai una parola, un pensiero fuori posto, forse proprio per non aumentare tra coloro che scrivono per Voi, considerazioni solamente stupide e vuote. Al poeta è lecito scrivere come gli pare ( ma rimane sempre alta poesia ) , ma alla Fioretti non è concesso ( INVIDIA ) di sbagliare. Come siete piccoli. Avrete il coraggio di pubblicarlo, penso proprio di NO ! Saluti.

  3. Certo che certa gente è proprio permalosa! Sarà un parente? Sarà la poetessa Fioretti? Boh! Lo sappiamo che è più gnocca delle povere invidiose che scrivono su questo blog (me compresa). Don’t worry!

  4. a me lei piace,caro rodolfo…è bella davvero,e per nulla volgare…..ma chi va in televisione,e questo è un discorso che vale per tutti, ha la RESPONSABILITA’a mio modesto parere,di non dire oscenità, nè dal punto di vista concettuale,che grammaticale.se non ne sono capaci,che si mantengano nei ranghi,e mostrino in religioso silenzio,come il ruolo di belle statuine impone,i pettorali e le gambe che Madre Natura e Padre Chirurgo han donato loro….
    il lapsus ci sta,dato anche il passato “grammatically correct” della Fioretti….ma inalberarsi così per un appunto legittimo (non una sequela di insulti personali!!!!!)fatto ad un “personaggio pubblico” è esagerato……e il fanatismo è letale in tutte le sue forme!!!!!inoltre,se inorridiamo di uno strafalcione……….concedicelo!!!!la nostra è una delle più ricche,belle…e ahimè violentate lingue del mondo!!!!!

  5. danzatriceorientale c’è da preoccuparsi anche delle signorine fidati…ti danno della soloinvidiosa pure loro ormai..
    rodolfo se avessi visto il grande fratello l’anno scorso sapresti che non è un lapsus..lei è proprio carina ma non può aprir bocca
    e per i pensieri fuori posto oddio…io mi ricordo vagamente che quando ferdi era perso di lei,la signorina non faceva altro che parlare di quanto avrebbe voluto esser messa nella casa prima per trovare lo smutandato genovese pompato non fidanzato..
    E poi perdonami ma sapere i verbi ed essere dei sapientoni sono due cose diverse..

  6. Kekka è bella, elegante, graffiante nel suo umorismo e nella sua sensualità, intelligente, modesta, autoironica.
    Rispondendo a Zofia88, preciso che Francesca solo in un “copia e incolla” fasullo degli autori del GF9 ha pronunciato la frase “e perchè non mi avete fatto entrare prima?”
    Per quanto riguarda il congiuntivo…, lapsus a parte, anche molti politici non si preoccupano tanto della corretta coniugazione dei verbi. Ricordiamo il celebre …”stassi, stessi, stassi” di un grande, non più fra noi, segretario di partito.

  7. “Ce ne fossero della capacità intellettiva “cristallina” come la Fioretti.” Bella battuta!!!! Di fatto è recidiva, oltre alla dizione dovrebbe imparare la grammatica se vuole continuare a fregiarsi di una laurea, altrimenti viene il sospetto che le sia stata regalata per ben altre qualità. E’ talmente “cristallina” che quando entrò nella casa quasi si incollò al “probabile vincitore” per poi passare al “possibile vincitore”…Io sono convinta che sia snervante essere tanto bella (oddio all’inizio non era poi così bella, è irriconoscibile nei provini), le persone la guardano ma non l’ascoltano, questo deve essere proprio brutto perchè nessuno si accorge che sbaglia un congiuntivo perchè a nessuno interessa sapere cos’ha da dire. Vedila da un’altra angolazione, noi donne l’abbiamo sentita parlare!!! Al contrario di tanti uomini. E ripeto, l’unica cosa che le invidio è il conto in banca…per il resto la mia vita è bella così com’è.

  8. Francy, scusami, ma parla per te: io sono imvidiosa di tutt’altra tipologia di donne e per dover fronteggiare gli ignoranti che fanno ricorso a questa accusa ogniqualvolta si leggono critiche ad una donna, ho dovuto fare altrove un elenco delle donne che meritano la mia invidia/stima/ammirazione e mi spiace, la Fioretti per ora non rientra tra queste: se magari farà qualcosa di concreto (artisticamente parlando), allora chissà, forse entrerà anche lei nella rosa delle donne da me stimate/ammirate/inmvidiate.

    E scusatemi umilmente se sono così esigente e se per me la sola bellezza non è sufficiente per ammirare/invidiare/stimare una donna, ma ognuno è fatto a modo suo.
    Io , da parte mia, non mi sono mai permessa di attaccare con questa accusa del cazzo chi magari viene a criticare le mie predilette né ho mai dato per scontato, come purtroppo fa la maggior parte delle persone, che chi critica o fa della satira debba per forza essere una brutta sfigata racchia invidiosa con la cellulite i brufoli le tette flosce e i denti marci.

    Scusate se mi sono dilungata, ma mi sono assai otta le palle di leggere e dover rispondere sempre le stesse cose.

  9. @zofia, lo so che sono sia gli uomini che le donne a ricorrere a questa accusa del (non fatemi dire altre parolacce che già ho dato il meglio di me nel mio precedente commento).

    Io sinceramente non lo so che cosa passi per la testa di certa gente che divinizza le celebrità… forse pensano che l’invidia la provino solo le racchie (come ho scritto sopra), ma non pensano che pure le bellissime dello spettacolo sono invidiose tra loro a tal punto da fare cose ben peggiori per sabotarsi e cacciarsi gli occhi, cose confronto le quali i nostri commenti sono delle preghiere da recitare in Chiesa.

    Boh, mi paiono concetti tanto semplici e banali ma che la cultura dei culi divulgata dalla scatola nera ci sta facendo perdere giorno dopo giorno.

  10. @danzatriceorientale, forse mi sono espressa male, ma io mi stavo riferendo al post di rodolfo. Era su di lui che ipotizzavo una qualche parentela con la Fioretti tale da giustificare un attacco così forte nei tuoi confronti e nei confronti di chiunque voglia sorridere di un congiuntivo sbagliato. Pensavo che il mio umorismo fosse “cristallino”! Uff..

  11. ehi danzatrice, io direi che uno che scrive un post come quello di rodolfo, non va nemmeno preso in considerazione, no?
    non è per fare i superiori, ma c’è veramente da ridere. di una cosa dobbiamo essere felici (felici, non contente): non venerare certe categorie, che oggi è una cosa fuori dal normale…

  12. @ Bruno: non era un copia e incolla lei l’ha sempre detto che alberto le piaceva.punto. e comunque chissenefrega.

    per quanto riguarda le solite accuse del tipo “sei soloinvidiosa” mi sono strarotta le palle a tal punto che ormai della povera gente che vedo in tv me ne frego le palle perchè a parte poche eccezioni non me ne interesso più di tanto,ci terrei a dire che essendo abituata a ricevere insulti solo perchè non ho come idoli i paladini della maggior parte delle persone,ormai mi ritengo molto meglio di qualsiasi culo o tetta o pettorale veda,semplicemente perchè mi conosco,ho le mie idee,i miei pensieri,mi ritengo una persona abbastanza intelligente e con una cultura superiore rispetto ai giovani della mia età e mi ritengo anche abbastanza carina a dirla tutta,peccherò di presunzione ma è ciò che gli insulti casuali mi portano ad essere.
    scusate se ad alcuni non interessa il mio sfogo.
    ciaociao!

I commenti sono chiusi.