i francesi hanno la loro Miss Francia 2010

Ieri sera oltre 8 milioni di francesi hanno seguito l’elezione di Miss Francia 2010 su TF1. Ha vinto la 22enne Miss Normandia, Malika Menard; 176 centimetri di altezza. Larghezza, spessore e peso specifico non pervenuti.
La particolarità di Miss Francia è che le aspiranti reginette sono poche, tutte gnocche, apparentemente tutte naturali e non vengono praticamente mai chiamate con il loro nome ma con quello della loro regione di provenienza.

Guarda (sotto) l’emozionantissimo momento della proclamazione…

i francesi hanno la loro Miss Francia 2010ultima modifica: 2009-12-06T15:41:22+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “i francesi hanno la loro Miss Francia 2010

  1. Beate loro che son ancora considerate belle pur essendo relativamente piatte e pur avendo un viso normale, col labbro superiore sottile… oppure oggi le donne normali sono quelli con le labbra a canotto, il nasino all’insù e le tette sesta misura? Boh, non ci capisco più niente…

  2. io sono convinta che tra un pò saranno tutte uguali e che noi donne,quelle “normali” spiccheremo come pezzi rari ed unici
    bel sogno eh?

  3. Sogno o son desta? Sono dei fianchi quelli? Era da tanto che non li vedevo addosso a una miss, almeno in Italia. Sono commossa!

  4. Posso segnalare la classe della premiazione e non tutte le sgallettate che assalgono la vincitrice tipo ressa strattonandola ovunque? La poverina di turno piange per i calci sugli stinchi, mica di gioia!!
    La presentatrice con le labbra a canotto comunque ha bevuto un po’ troppo champagne 😉

I commenti sono chiusi.