Cristiano Tamarro è stato ammonito

…e poi anche espulso. Che pirla.
L’arbitro dell’ultima gara del Real Madrid era un uomo eterosessuale e ovviamente quando Cristiano Ronaldo si è tolto la maglia per mostrare i muscoli esultare lo ha ammonito.
Dopo qualche minuto lo ha anche espulso per una inutile e sconsiderata reazione a risultato acquisito.
Tuttavia la tamarraggine di Ronaldo non è stata del tutto inutile. Infatti, giornali come il Sun e Repubblica stanno pubblicando l’immagine di Ronaldo/Hulk per bagnare le mutandine delle loro lettrici.
Cristiano Tamarro è stato ammonitoultima modifica: 2009-12-07T18:50:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Cristiano Tamarro è stato ammonito

  1. Io mi sa sono l’unica cui piace l’uomo sì secco e mingherlino, ma senza la tartaruga e i muscoli, che mi fanno cagare (scusate il francesismo), altro che bagnarmi.

  2. Secondo me si è anche fatto la ceretta e due lampade per l’occasione..era tutto preparato per togliere qualche pagina al pallone d’oro messi..invidioso!

  3. Allora siamo in due danzatriceorientale, a me piacciono alti e magri e poco muscolosi.
    Sarà che sono vegetariana, ma tutta quella carne esposta, mi fa venire i brividi… :))))

  4. @MissHalfway, pur non essendo vegetariana, posso capire le tue ragioni, dato che la prima regola che seguono gli sportivi per avere muscoli scolpiti è assumere proteine a volontà (almeno è quello che si dice ufficialmente), molte delle quali ricavate appunto dalla carne.

  5. Preferisco un’altra tipologia di uomo, quella che sa parlare ed esprimere dei concetti sensati…lui mi dà l’impressione di non aver fatto lo scalino nella scala evolutiva.

  6. a me sto tamarro non piace per nulla.
    io preferisco quelli non troppo alti senza i muscolacci definiti e men che meno l’orrida tartaruga.
    poi questo deve essere una di quelle cime..
    qui non si bagna nessuno

I commenti sono chiusi.