minacce di morte nella casa del Grande Fratello

Pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello c’è stato un altro momento di paura.
Massimo Scattarella, un ex galeotto, ha minacciato di morte un altro concorrente (Mauro Marin) colpevole del fatto che la “sua donna” (Veronica Ciardi) gli rivolga la parola.
La scorsa settimana il Grande Fratello aveva ammonito Massimo Scattarella, dopo una sua reazione violenta, dicendo che non sarebbero stati tollerati altri episodi di violenza, sia fisica che verbale.
Il concorrente è stato semplicemente richiamato in confessionale. E’ uscito fuori sorridendo e ha ricominciato a provocare.
minacce di morte nella casa del Grande Fratelloultima modifica: 2009-12-08T22:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “minacce di morte nella casa del Grande Fratello

  1. Gli avran dato il biscottino…anche io con il mio cane faccio così quando rompe le scatole…Comunque quest’uomo se nella sua vita reale è così è da far vedere da uno bravo.

  2. Si, oggi se non sei stato in galera non sei nessuno, non puoi neanche scrivere un libro o lanciare un marchio di abbigliamento..
    Comunque anche con le risse non si diventa famosi..bisogna almeno fare una truffa milionaria in borsa per essere qualcuno 🙂
    Comunque continua a minacciare gli altri concorrenti e si meriterebbe un’altra bella denuncia!!

  3. Che cretino…Quel cojone insieme a mauro proprio non lo sopporto! Gliele darei io 4 pizze se fossi li con loro…Che cretino!

I commenti sono chiusi.