scopriamo meglio Kylie Bisutti

Sinceramente di questa nuova modella di Victoria’s Secret non ce ne frega niente però, visto il successo che ha riscosso il precedente post, abbiamo deciso di riproporla.

Guardatevi queste foto (continua sotto) di Kylie Bisutti scattate a St. Barthelemy

scopriamo meglio Kylie Bisuttiultima modifica: 2009-12-11T17:17:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “scopriamo meglio Kylie Bisutti

  1. mi fate morire.. però guardandola meglio è un po’ anonima ha ha ha..
    ci vuole la replica di zofia altrimenti non mi diverto.. 😉

  2. Fatima ma qual’è il tuo problema? Una persona non è libera di esprimere la propria opinione soprattutto se non è d’accordo con te? Ma fatti i fatti tuoi, noi siamo quì per parlare di Very Inutil People non di noi, smettila di fare attacchi personali perchè è noioso e inutile.

  3. adesso pure xor ma può esse che siete così limitati da non capire che scherzo ma dai che devo mette i sotto titoli su bello/a mia fatte na risata che allunga pure la vita.

  4. Che modo imbecille di scherzare che hai, ci insulti e noi dovremmo ridere, secondo te? Bhè visto che siamo così limitati perchè non vai a scherzare da qualche altra parte, magari qualcun altro potrà apprezzare il tuo sarcasmo.

  5. Alla faccia del push-up! O alla faccia del photoshop?
    Sembrava avere una sesta nel vecchio post!

    Saranno comunque vere? Mhh..

  6. eccomi fatima scusa se ti ho fatto aspettare,ora puoi divertirti a prendermi per il culo se ti diverte tanto!guarda mi sento buona oggi e ti do anche il la: io non riesco proprio ad essere invidiosa di sta tettona sono molto meglio io!
    comunque è vero non è propriamente divertente il tuo umorismo

  7. grazie,ma non credo commenterò ancora questa bisutti,non ne vale la pena per sta stambeccona se no poi credono che ci interessi la sua vita

    il gioco è bello quando dura poco e io ho finito 🙂
    mi sa che dovrai cominciare con qualche altra droga sisi..

  8. sono finte da lontano un metro…guardate l’ attaccatura fasulla, la forma e i due metri di distanza innaturali tra le due protesi.

    ha pure i fianchi larghi per essere ‘na modella.

    l’ unica cosa che mi piace è il volto: ha strani occhi e un naso particolare.

    riguardo l’ invidia, bhè, se proprio devo rivolgerla a qualche top direi Bar Refaeli: quella si ch’è bella.
    e senza bisogno di bisturi!

  9. Ah beh, ma ben vengano le modelle coi fianchi larghi, se le fanno sfilare, che non danno l’idea di star morendo di fame, anche se io vedo tutte magre indistintamente (pure questa BusuNti).

  10. Ah beh, ma ben vengano le modelle coi fianchi larghi, se le fanno sfilare, che non danno l’idea di star morendo di fame, anche se io vedo tutte magre indistintamente (pure questa BisuNti).

I commenti sono chiusi.