Belen Rodriguez: l’amore non va in carcere

Dopo la richiesta di condanna a 7 anni e 2 mesi, e dopo la condanna in primo grado a 3 anni e 8 mesi per Fabrizio Corona, alla fidanzata Belen Rodriguez è momentaneamente e improvvisamente passata la voglia di sposarsi e avere figli.
Infatti, leggiamo sul prestigioso giornale di gossip Il Corriere della Sera, che l’inspiegabile showgirl argentina ha dichiarato: “Se mi sposassi domani sarei proprio cretina, con tutti questi casini… Con lui non cambia niente. Però, anche se non sono una che vive alla giornata, per sposarmi mi sento ancora giovane”.
Ma porca putt-na… già immaginavamo l’esclusivissimo servizio da 150 euro del matrimonio in carcere su Chi.
Sarebbe stato un vero kolossal da vere star.
Belen Rodriguez: l’amore non va in carcereultima modifica: 2009-12-12T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Belen Rodriguez: l’amore non va in carcere

  1. Io non capisco cosa ci si possa trovare di interessante in questo idiota mondiale che per giunta quasi di sicuro di quei 3 anni e 8 mesi di galera vera ne farà ben poca, é qui che ci sarebbe da vergognarsi ad essere Italiani !!!!

  2. Ha ragione, sarebbe una cretina a sposarlo: mica è un povero calciatore fesso milionario e fico come Borriello… se lo poteva mantenere (per farsi mantenere), invece non si accontentano mai, vogliono strafare ed ecco i risultati.

  3. quindi…non ho capito….il culo di belen non andrà nemmeno a trovarlo il suo fidanzato tamarro????ma no, non è possibile, si amano!

I commenti sono chiusi.