Berlusconi è stato aggredito in Piazza del Duomo

Questa sera in Piazza Duomo un incensurato di 42 anni, in cura per problemi psichiatrici, ha colpito al volto il Premier Silvio Berlusconi mentre firmava autografi al termine di un comizio del PDL disturbato da un gruppo di oppositori.
L’aggressore è stato subito fermato. Berlusconi è stato portato in ospedale. Le guardie del corpo di Berlusconi sono ancora vive.
Dopo un fatto del genere Berlusconi guadagnerà un bel po’ di consensi… Bravo Massimo Tartaglia, bel pirla. Te la sei tolta la soddisfazione?

I video su YouReporter

Berlusconi è stato aggredito in Piazza del Duomoultima modifica: 2009-12-13T20:03:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

68 pensieri su “Berlusconi è stato aggredito in Piazza del Duomo

  1. Secondo me l’hanno fatto apposta..quello non è sangue è solo ketchup e l’attentatore è in realtà un attore di Mediaset.

  2. ma ci rendiamo conto come cazzo si fa a minimizzare e scherzare su un abominio del genere la violenza appartiene agli inetti.

  3. posso tollerare le esagerazioni nelle contrapposizioni politiche nonostante non mi appartengano qui però siamo al fanatismo

  4. Gesto ingiustificabile ovviamente. In ogni caso, il tipo è pazzo e qualunque fossero le sue intenzioni ora ha fatto guadagnar punti a Silvio III.
    E comunque, Berlu ha già indicato come colpevole la cosiddetta opposizione che diffonde un clima di odio (????) (ma chi, quegli inciuciari?)

  5. la pazzia del soggetto è stata confermata dalla sua psichiatra. la vostra invece non è pervenuta vedere commenti di scherno dopo aver visto il viso tumefatto invece di provare solidarietà. la violenza non può mai essere giustificata!!!!!!!!!!!!!

  6. ok premetto che non tollero la violenza ma a questo signore sta bene eccome,senza essere martire,martiri siamo noi che lo dobbiamo sopportare altro che palle…sarà sicuramente il gesto di qualcuno non a posto di testa ma magari rappresenta un pò la sofferenza del paese per colpa di San Silvio patrono delle Escort.

  7. Mamma mia che soddisfazione gli avrei buttato io qualcosa in testa se non l’avesse fatto lui! Imbroglione mangiasoldi a tradimento! Lo hanno mandato in rianimazione manco stesse morendo…Ma và và! Gente come lui dovrebbe essere sbattuta in galera! Non abbiamo bisogno di altri dittatori…

  8. zofia parole sante davvero…scommetto che sei una di quelle brave persone democratiche e pacate ad avere appesa alla finestra la bandiera della pace!!!
    speriamo in san Bersani che ci salvi :o)

  9. purtroppo la mia bandiera della pace negli anni si è più o meno distrutta e non si vedevano manco più i colori..però è come se fosse li 🙂
    fatima ascolta finchè prendi per il culo me perchè credi che io sia soloinvidiosa è un conto,ma non vedo perchè difendere quest’uomo a spada tratta quando secondo la legge dovrebbe marcire in prigione come dice grace

  10. Se ci fossero maggiore uguaglianza e minori ingiustizie socio – economiche, sicuramente ci sarebbero meno frustrati inetti che ricorrono alla violenza… l’avevo detto io che prima o poi qualcuno si sarebbe cominciato a stancare di limitarsi ad esprimere il proprio malcontento con commenti infarciti di odio nel web e sarebbe passato ai fatti…

  11. L’attentato di oggi dimostra solamente ed ancora una volta un fatto inequivocabile e cioè che chi ha votato centro sinistra non ha più voce nè rappresentanti capaci ed in grado di avere una benchè minima voce politica e per tale motivo si lascia andare a queste azioni ormai sotto gli occhi di tutti. E queste loro azioni deplorevoli sono il risultato dell’insuccesso che queste persone ed i politici che li rappresentano hanno nella politica come nella vita di tutti i giorni.

  12. mi spiego meglio,scusate sono le dieci e mezza è presto per me per fare commenti sensati
    è vero nel centro sinistra ma come in tutta la sinistra non ci sono politici validi,ma vogliamo parlare dell’altra parte?quelle sono persone valide?partiti come la Lega nord nemmeno dovrebbero stare in palamento..sono un gruppo di fanatici razzisti e si forse Tartaglia avrebbe fatto meglio a tirare un pò di polenta addosso a loro,ormai qui in italia di politici validi ce ne sono ben pochi da entrambe le parti,la colpa non è mai da una parte sola.

  13. Io mi ricordo Berlusconi al G8 dire “a queste persone bisogna chiudere la bocca” poi c’è stata la Diaz e i morti.
    Se questa è la punizione per 20 anni di demenza gli è andata sicuramente grassa….poteva tirargli una granata!
    Cmq già in passato si è finto ammalato per nascondersi in qualche bordello. magari qui si è spinto oltre……uno che riesce ad avvicinarsi all’uomo piu ricco di italia, pieno di oggetti contundenti nelle tasche, non l’avevo mai sentita.
    Cmq, se è vero, disprezzando la violenza, gli sta solo che bene. anche Hitler si sentiva un martire scampato a tutti gli attentati. Poi alla fine si è sparato in bocca.

  14. certo che paragonare Berlusconi a Hitler la dice lunga sui i personaggi democratici che votano gente come Bersani-Dalema (Cirino Pomicino, De Mita, Andreotti ricordiamo tutta gente che sta nel contenitore centrosinistra),Di Pietro, Pecoraro Scanio ecc ecc…personalmente non vedo l’ora di gustarmi le vignette esilaranti di Vauro di giovedì sera…uno che prende in giro pure i morti…che humor,che intellighentia sopraffina…che pacatezza:o) ridicoli su dai!!

  15. Certo che far finta che Berlusconi non sia stato/sia ancora un membro della P2. Che non sia indagato su metà dei reati elencati nel codice penale, compresi mafia….bhè
    In effetti il paragone è ardito. che ne dici di Putin?. ovviamente il nostro è decisamente meno importante. uno che disegna mutandine agli incontri istituzzionali dove vuoi che vada?
    P.S perchè un oppositore al nano dovrebbe essere di sinistra? io potrei allora dire che tutti gli elogiatori di Silvio hanno un passato da sporchi comunisti, in fondo metà dei suoi fedelissimi lo sono stati! che schifezza ste bandierine.

  16. uerra civile??? non credo proprio conoscendo gli italiani. abito in germania dove mi sono trasferita perché voglio fare la ricercatrice e in italia non ci torno manco morta. Iri mattina leggevo le news su repubblica sulle sue belle leggi ad personam e mi è venuto un attacco di incazzatura che ho dovuto chiudere internet per non sbroccare… questo tizio sta distruggendo l’italia, sto paraculo di *****. il gesto di sto pazzo non cambierà sulla in meglio, anzi. è triste che siamo ridotti a sperare che una sua ex moglie, un pazzo o il buon dio ce lo tolga dalle p***e. Ma come è possibile che sta ancora là… è ASSURDO. ed è ovvio che lui voglia rimanerci sennò si becca il carcere a viva. è mai possibile che solo a sinistra ci sono lotte fraticide (vedi prodi) e che nel PdL neanche Fini cerca di fargli le scarpe (e avrebbe buone possibilità). non vedo via d’uscita…

  17. La cosa penosa sono quei 15/16.000 indefinibili iscritti alla pagina di FB, e per chi lo vorrebbe in galera (per il momento nessuno ci è ancora riuscito) ci vogliono prove non chiacchiere, e fino ad ora sono state solo chiacchiere……..
    E questo è il risultato.

  18. c’è chi è stato iscritto alla P2 per sovvertire quello Stato vetusto che tutti vorrebbero diverso, beh tranne quelli che si prendono pensioni false,aprono cooperative ovunque facendo scalate a giornali e banche, fanno paciocchi con la telecom..beh del resto c’è chi ha svenduto l’italia essendo parte del KGB e svendeva le imprese italiane a danno dei lavoratori, e che ora fa il reporter internazionale per la Tv cinese, un paese dove vengono calpestati i diritti degli individui peggio che in Italia..a quella faccia da provolone nessuno ha spaccato la faccia…eppure i violenti stanno tutti “non a sinistra”…vergognatevi!!!

  19. cicici visto che vivi in germania, fai la ricercatrice e sicuramente avrai un buon stipendio avrai anche i soldi per comprarti per Natale alla feltrinelli il libro della Daddario sborsando Euro 17,90…
    Mi sembra che stiano facendo anche il libro su Spatuzza e uno su Tartaglia…
    Questa è la politica dei democratici di sinistra…beh effettivamente molti cabarettisti sono tutti di sinistra…dopo Bersani io punterei su Bisio, sai quello pelato che si è fatto i soldi sulle tv antiliberali del Berlusca!! che ipocrita che siete!!!

  20. Forse il più grosso male dell’Italia non è Silvio Berlusconi, sarebbe ora che la sinistra e chi con loro se ne renda conto o vogliamo ricreare il partito del NULLA con a capo Romano Prodi, Diliberto, Pecoraro Scanio, Rosi Bindi, ecc. ecc.
    In 18 mesi di legislatura non si sono messi d’accordo su niente, anzi solo su una cosa, delegittimare Silvio Berlusconi, proprio un grande partito con dei grandi valori

  21. Signor presidente,
    Le auguro innanzitutto una pronta guarigione.
    Posso Dirle che sono veramente indignato del gesto fatto, se pur da una persona
    aimè vittima di un clima esasperato,ma quello che mi ha indignato di più è la dichiarazione fatta dal signor Di Pietro è una vergogna.
    VADA AVANTI Signor Presidente
    siamo con Lei
    vincenzo

  22. giangi te lo dico te sei malato! difendere la P2 è da malati! che schifo proprio. fai come il tuo dio, disegna delle mutandine da donna che è meglio!
    P.S potresti anche essere Bondi in incognito.
    P.P.S sarà dura mandare in galera un tizio che cambia le leggi.

    P.P.P.S chissà quanti nomi sono associati allo stesso indirizzo ip

  23. Forza Signor Presidente non è mio costume inviare lettere o altro a chichessia, ma lei Signor Presidente la conosco,se così si può dire, attraverso tre grandi sostenitori di casa figlia, marito, fratello e senza alcuna paura le dico che sono sempre stata di sinistra ,ma da quando, come dicono i miei “HO VISTO LA LUCE” lei mi è diventato particolarmente caro,sono certa di non sbagliare nell’affermare che lei è buono, mi consenta,in certi casi fin troppo democratico. Sono certa che questa è l’ennesima prova da superare,ma altrettanto certa che lei è VERAMENTE UN GRANDE in tutti i sensi e anche questa volta, signor presidente tutto resterà solo un brutto ricordo,senza peraltro lasciare nessuna gloria se non quella infamante dei vigliacchi, perchè questo sono solo vigliacchi,dei suoi così meschini avversari politici. Non ci abbandoni lei è forte e noi abbiamo bisogno di LEI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  24. mettiamola così signor michele…chi scrive sarà malato e lei è un furbone che sa come far girare le cose garantito da questo vecchio e corrotto stato..se cambiano le cose come farà vero!! su quanto detto dopo la frase sulla P2 sa rispondere? no vero?

    su che è Natale auguri

  25. caro presidente mi è dispiaciuto tanto e spero che il colpevole sdia punito severamente.
    Le auguro una buona guarigione(non si preoccupi)perchè è il miglior presidente che abbiamo mai avuto

  26. dico che in tuttele cose, oggi manca il BUON SENSO. Ovunque vi è una grave mancanza…..; oggi ne serve tanto tanto, con i mezzi di cui disponiamo, ne necessità enormente di più che nel passato. Oggi tutto si è sviluppato, tranne il BUON SENSO; basterebbe a salvare il mondo. In fondo non è che l’uomo è cattivo. è semplicemente un può FUORI DI TESTA, perchè non riesce ad assimilare bene le vicende che freneticamnete oggi accadono, anche a migliaia di kilometri e perciò a questo spaesamneto ognuno risponde per cercere di salvarsi amodo suo..; in ALTO ed in BASSO. Nei blog, nei giornali, in politica, nello spettacolo, a scuola, nell’economia, ovunque , la grande assente è il BUON SENSO. IOl fatto che nessuno lo dica ne è la CONFERMA. Lasciamo che i fatti vadano dove vadano; per recuperarli bisogna riflettere su come propagare il BUON SENSO; solo così i fatti reali prenderanno la giusta direzione; il problema non è solo di oggi ; è sempre stato così. Buone chiacchiere a tutti….

  27. dico che in tuttele cose, oggi manca il BUON SENSO. Ovunque vi è una grave mancanza…..; oggi ne serve tanto tanto, con i mezzi di cui disponiamo, ne necessità enormente di più che nel passato. Oggi tutto si è sviluppato, tranne il BUON SENSO; basterebbe a salvare il mondo. In fondo non è che l’uomo è cattivo. è semplicemente un può FUORI DI TESTA, perchè non riesce ad assimilare bene le vicende che freneticamnete oggi accadono, anche a migliaia di kilometri e perciò a questo spaesamneto ognuno risponde per cercere di salvarsi amodo suo..; in ALTO ed in BASSO. Nei blog, nei giornali, in politica, nello spettacolo, a scuola, nell’economia, ovunque , la grande assente è il BUON SENSO. IOl fatto che nessuno lo dica ne è la CONFERMA. Lasciamo che i fatti vadano dove vadano; per recuperarli bisogna riflettere su come propagare il BUON SENSO; solo così i fatti reali prenderanno la giusta direzione; il problema non è solo di oggi ; è sempre stato così. Buone chiacchiere a tutti….

  28. carissimo giangi, rispondo dicendo che lei è proprio strano, adesso è diventato partigiano? rinnega persino il suo bel paese fondato nel nome di gnocca senza cervello e mafia?. Lei è forte. Io parlo di Mafia, Massoneria, P2, Corruzzione, Leggi ad personam….e lei risponde con un banale, stra usato….sei di sinistra. Ma mi facci il piacere. Lei è una banana nella repubblica delle banane!

    Disprezzo assolutamente violenze di questo tipo, poteva benissimo usare la bomboletta urticante!

  29. Leggendo certi commenti sul conto di Berlusconi, mi domando che tipo di persone vivono in Italia. Al di la di quello che è capitato al “povero” Berlusconi che da corruttore passa a martire non capisco come lo si possa lodare per quello che ha “fatto” o promette di fare dato che fino ad ora si è fatto solo i cavoli suoi. Sapere di avere un premier corruttore, parlamentari indagati per una multitudine di reati che vanno dall’abuso d’ufficio ad associazione esterna mafiosa. Il conflitto d’interessi sembra proprio una cosa normale in Italia. La politica sociale diventa inesistente. Chi ha lavorato 20 anni e perde il posto non ha nessuna garanzia. I precari non possono permetersi nessuna aspettativa, non possono fare proggetti creandosi un futuro su solide basi. Studiare costerà sempre di più privilegendo i “ben pensanti” di famiglie esose.La politica attuale in Italia non vale proprio nulla che venga da destra o da sinistra. Ma non vi accorgete che vi stanno tirando per il sedere. Il vostro “caro sig.presidente”se ne frega altamente di quello che può capitarvi, basta che lo votiate e che spendiate i vostri soldi! Aprite gl’occhi, che siate di destra o di sinistra, perche ad un certo punto non importa di quale parte politica vi riconoscete. Recuperate il vostro orgoglio, la vostra volontà, le vostre idee come lo sà fare il sig.Fini. Berlusconi non ha il suo posto in politica. E’ un imprenditore che ha corrotto ed è indagato per questo. Dunque il suo vero posto è in tribunale (poi in carcere, ma questo è un altra storia).

  30. Michele vedo con piacere che nel merito non sa rispondere perché non può farlo…
    dove ho scritto mai rispondendo “sei di sinistra”?!!..ah quindi mi conferma che lei è uno di quei personaggi che su questo vecchio staterello dove i furbetti fancazzisti e i 6 politici ne sono i pilastri trae giovamento e non vorrebbe cambiare una virgola, e che ciò infatti coincide con l’essere di sinistra! dopotutto la giustizia non funziona solo per Berlusconi, non si muore in licei o scuole primarie dove i soffitti crollano, dove c’è gente che vive ancora nei container dal terremoto dell’irpinia e dell’umbria ecc ,tutte cose gestite con la mentalità democratica e pacata che vi contraddistingue! de mita, cirino pomicino ,mancino, andreotti sono tutti nella coalizione di Berlusconi vero?!!!
    usare la bomboletta urticante non è un atto gratuito e violento…certo che lei tutte le mattine fa colazione con caffè e coerenza! 🙂

  31. a Berlusconi deve andare la solidarietà dei democratici senza condizioni. Distinguendo tra la critica anche dura ma civile e l’odio politico verso l’avversario politico

    L’aggressione a Berlusconi e l’obbligo di una solidarietà senza se e senza ma

  32. E TUTTO ARCHITETTATO DALL’OPPOSIZIONE.
    QUEL RAGAZZO AVEVA ALTRI OGGETTI NELLO ZAINO DA SCAGLIARGLI CONTRO.ANNO SCELTO BENE L’INDIVIDUO ( UNO IN CURA DA DIECI ANNI COSì SE LA CAVA CON POCO. SICURAMENTE AVRA’ PRESO MOLTI SOLDI PER QUELLO CHE A FATTO.BISOGNEREBBE ANDARE A VEDERE ANCHE I CONTI DELL’AZIENDA DEL PADRE E LE CONOSCENZE CHE ANNO.

    Mi auguro che a qull’aggressore gli venga inflitta la

    massima pena possibile senza tener conto dell’infermità mentale che si

    dice avere.Io fossi in lei ( Presidente ) aprirei anche un indagine a 360° sulla

    sinistra e in particolare su quel dipietro e quella bindi.

    Caro Presidente.
    Le rivolgo il mio più sentito affetto di pronta guarigione.( Un suo elettore ).

  33. gianni ripigliatiiiii!! sei tu l’estimatore della sinistra immobilista! sono loro che han fatto di piu per Faccia Tumefatta. hai presente lo slogan PDmenoL?
    detto questo.
    una parte delle cose da te elencate è insesistente, un altra parte le ha fatte il tuo dio e i suoi amici (ma te le giri inspiegabilmente ad altri) e un altra parte, come Minzolini insegna è solo Gossip!!!.
    la prossima mossa cos’è, tirare fuori i bambini bolliti?….che tristezza.

    Basta è inutile parlare con l’ultima ruota del carro di questo paese fatto di banane, ci penso io a dire al tuo padrone di darti i 50euro promessi per la campagna di disinformazione.

  34. bene michele prendiamo tutti atto che non sa rispondere e che farnetica…le do ragione come si fa con i fusi di testa!!! continui pure a sognare …il sottoscritto estimatore della sinistra immobilista!!!!!? e sono io che mi devo ripigliare ..siete bravi a capovolgere la realtà non c’è che dire!!! ho scritto cose inesistenti vero?!! mi congedo consigliandole un libro da regalarsi o regalare a qualche sua conoscenza…vada alla feltrinelli metta la manina nel portafoglio e tiri fuori €17,90 e acquisti il libro della Daddario…credo che 17 euro le ha da buttare vero?!!!!
    buone feste!

  35. Io mi prendo un libro di Marco Travaglio, lei se ne prende uno di Bruno Vespa. ahahah! che soggetto! parte difendendo la P2 e vuole pur aver ragione!

  36. Bravo immaginavo che uno come lei potesse essere un Travaglino doc..legga il suo oracolo…da parte mia non leggo di certo Vespa…però le ricordo in questo link quanto siete falsi e proprio delle brave persone…il suo travaglio ha preso parte al lavoro di questo film…sa si intitola shooting silvio e se non sbaglio ci ha fatto anche delle serate in teatro… i violenti,mafiosi e antidemocratici sono gli altri!!!un film incentrato sull’uccisione del premier…poi per di pietro e la bindi quello che ha alzato i toni è Berlusconi!!!!
    il sottoscritto non salva la p2 ma l’idea di sovvertire democraticamente questo paese di ladri di polli e galline perbenisti si!!!!

    http://partitodemocratico.gruppi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/shooting%20silvio.jpg

    http://www.spietati.it/archivio/recensioni/rece-2006-2007/s/shooting_silvio.htm

  37. Bravo immaginavo che uno come lei potesse essere un Travaglino doc..legga il suo oracolo…da parte mia non leggo di certo Vespa…però le ricordo in questo link quanto siete falsi e proprio delle brave persone…il suo travaglio ha preso parte al lavoro di questo film…sa si intitola shooting silvio e se non sbaglio ci ha fatto anche delle serate in teatro… i violenti,mafiosi e antidemocratici sono gli altri!!!un film incentrato sull’uccisione del premier…poi per di pietro e la bindi quello che ha alzato i toni è Berlusconi!!!! il sottoscritto non salva la p2 ma l’idea di sovvertire democraticamente questo paese di ladri di polli e galline perbenisti si!!!!
    http://partitodemocratico.gruppi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/shooting%20silvio.jpg

    http://www.spietati.it/archivio/recensioni/rece-2006-2007/s/shooting_silvio.htm

  38. Ma si mettiamo un bavaglio anche al cinema. che schifo!

    “Nel film compaiono anche Marco Travaglio che afferma che uccidere Berlusconi non sia un rimedio al Berlusconismo”….è un film! dio mio! in 2012 c’è il presidente italiano che non assomiglia assolutamente al nostro rispetto algi altri ed è pure con la moglie, quando noi sappiamo benissimo che il nostro è divorziato! censuriamo anche quello??

    Guardi qua i suoi compari! che civiltà!
    …pochi istanti dopo il simbolo religioso in faccia al premier.
    http://www.youtube.com/watch?v=VEG2TcZJIDg&feature=player_embedded

    ahahah! se penso alle frasi di bossi! Poco istigatore alla vilenza!!! ahahah! che spettacolo

  39. Il duomo in testa.

    Noi siamo ciechi e la nostra guida non ci vede.
    Noi siamo sordi e la nostra guida non ci sente.
    Noi siamo malconci e la nostra guida è tumefatta.
    Noi siamo nel mirino e la nostra guida è il bersaglio.
    Noi siamo perdenti e la nostra guida non vincerà mai.
    Noi siamo pazzi e la nostra guida è fuori di testa.
    Noi siamo come lui e lui non è meglio di noi.
    Chi è senza peccato scagli la prima chiesa.

  40. Per favore (poi fate come vi pare) ma evitiamo di incolpare le persone per i propri fallimenti, perché spesso questi sono determinati proprio dalle merde di politici che ci governano, siano essi Ministri o Assessori Comunali.

    Io ad esempio, amante dei libri, ho tentato più volte di farmi assumere per fare il servizio civile in biblioteca, avrei dovuto avere la priorità anche per una cosa burocratica che non sto qui a spiegare, il colloquio è andato bene ma non ci sono ugualmente rientrata in quanto la priorità è stata data a gente come la nipote del prete, il conoscente del sindaco, la figlia dell’Assessore ecc ecc

    Non nego che in quella circostanza mi è venuta voglia di appiccare un incendioi al posto e che solo il mio amore smoderato per i libri (oltre al mio buonsenso, precario ma che ancora c’è), mi hanno fermata.

    Quindi, come dicevo all’inizio, evitiamo di rompere sempre il cazzo con questa storia del “fallito parassita disoccupato” a chi non ce l’ha fatta o non riesce a trovare un lavoro o a entrare nella casa del GF, perché la gente fallita è proprio quella che un lavoro l’è riuscito a trovare col calcio in culo dopo la leccata di culo al politico di merda: prova ne è che in una BIBLIOTECA non sapevano se venisse prima il Romanticismo o l’Illuminismo (in una BIBLIOTECA, rendiamoci conto), oppure pronunciavani Freud il cognome Freud (anziché pronunciarlo “Froid) o scambiavano la parola “aneurisma” con “aurisma”.

    Forse l’unica colpa di noi falliti è che non sappiamo leccare il culo o non ci stiamo ad essere sfruttati dai membri della classe dirigente capitalista cui entrano mensilmente migliaia di euro, ma che pagano i dipendenti full time al prezzo di un part time (e ceryo, siamo ai grandi magazzini con le offerte speciali prendi tre paghi due).

    Buona serata a tutti.

  41. Siamo talmente falliti che non riusciamo neanche a leccare il culo per bene. E’ colpa nostra.
    In ogni caso, la mia solidarietà va all’uomo Berlusconi, va bene tutto ma l’aggressione fisica NO.
    Se l’aggressore è psicolabile va curato (anche se in Italia è praticamente impossibile farlo e tutto grava sulle famiglie che sono completamente impotenti grazie allo Stato), se non è pazzo è un povero pirla. Lui e tutti quelli che solidarizzano con lui.

  42. Comunque, a parte il lungo off topic di prima (ho dimenticato di dire che il mio paese èp governato da politici di sinistra, quindi a maggior ragione, per me fanno tutti schifo), volevo aggiungere questo menomale che che la statuina non era a forma di moschea o di nuraghe sardo (o qualsiasi altro emblema tipico del Sud), se no sarebbe stato tutto un “Dagli al terrorista! Dagli al terrone!”

    Bisogna sempre trovare il capro espiatorio della situazione, effettivamente.

  43. dott Michele ma a chi vuole prendere per il c…o!!! si tratta di un film ha ragione, ma si intitola Shooting Silvio!!!! le ho messo sotto il link dove è spiegato il progetto dell’illuminato regista intellettualoide da 4 soldi!!!
    …”Kurtz è un ragazzo irrequieto che intende coinvolgere nel suo progetto di compilazione collettiva di un libro contro Berlusconi giovani che come lui condividono il medesimo malcontento nei confronti del premier. Mentre l’iniziativa fallisce, cresce il senso di disagio in Kurtz fino all’elaborazione di propositi di eliminazione fisica…”
    La vostra tattica è quella di non dire nulla e nascondere l’evidenza per far surriscaldare gli animi e indurre i vostri oppositori a cadere nella trappola e commettere qualche errore.
    dott Michele domani mattina è sicuro di ritrovare ancora una volta il sole in cielo?
    può darsi che da domani intorno a lei tutti incomincino a chiamare luna il sole e il sole luna.

  44. Dai ragazzi, però cerchiamo di guardare il lato positivo della vicenda: magari, ora che il Premier ha vissuto un atto vandalico sulla oropria pelle, si renderà conto che non conviene lasciare a scorrazzare liberi i pazzi e i delinquenti e chissà che non si impegni di più a far funzionare questa merda di magistratura dalla scarcerazione facile???

  45. secondo giangi (elettore di Silvio) la soluzione è censurare i film! con sta gente si può ragionare? il bello è che ha il coraggio di aprire bocca quando dietro c’è un letamaio chiamato

    Mondadori, Giulio Einaudi, Elemond, Sperling & Kupfer, Grijalbo, Le Monnier, Pianeta scuola, Frassinelli, Electa Napoli, Riccardo Ricciardi editore, Editrice Poseidon più televisione, più medusa film, più blockbuster, e tutta la serie di quotidiani!

    che giorno dopo giorno producono nefandezze. Se Tartaglia ha sclerato, forse è perchè ha visto troppo Mattino 5!

    MA mi faccia il piacere! ma io dico! ma che testa! ridicolo proprio. i 50 euro non li ha guadagnati! scarsissimo.

  46. @gina tanto per cominciare la frase “che ipocrita che siete!!!” non è italiano corretto. 2) potresti spiegarmi in cosa sono ipocrita, o usi parole di cui non conosci il senso? 3) chi ti ha detto che voto PD, ma che cavolo se sai?
    4) il libro della Daddario te lo compri tu, io leggo altri libri e delle performances sessuali del tuo caro Berlusca non me le frega un tubo.
    La violenza è sempre da condannare, ma Er Berlusca pure. E se non ha fatto nulla come i suoi cari sostenitori sostengono, ci andasse in tribunale e sarà assolto.
    Vatti a leggere la pagina wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
    Le frasi:
    “Non condannato per intervenuta prescrizione del reato
    Non condannato per intervenuta amnistia
    Falso in bilancio, assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II”

    non significano forse che è colpevole???? Un uomo del genere può fare l’imprenditore, non il politico. è corrotto, ridicolo, megalomane e non vuole il bene dell’italia ma solo il Suo.

    Ditemi che c***o ha fatto per il nostro paese, ditemi UNA cosa che ci ha fatto avanzare… tutto sta andando a rotoli. fino ad un anno fa i miei genitori cercavano di convincermi a rientrare in italia, ora non più.

  47. Credo che ormai sia evidente come il dott Michele abbia confermato quanto detto nel mio ultimo commento! chi ha mai detto di voler censurare i film?!!!! FALSO!! lei è il classico che fa lo scemo per non andare in guerra!!:o)
    ma le riporto dichiarazioni fresche del suo guru:

    …Marco Travaglio abbassa i toni come li abbassò Hitler alla notizia che Berlino era ormai accerchiata. «Chi l’ha detto che non posso odiare un politico? Chi l’ha detto che non posso augurarmi che se ne vada al più presto? E che il Creatore se lo porti via al più presto?».
    Il comico si scatena sul sito di Beppe Grillo: “Non c’è nessuna legge che istituisca il reato di odio..

    giusto perché si sappia quanto siete delle m…e, truffatori e raggiratori!!
    sotto una piccola parte di uno dei vari imperi italici:

    http://www.repubblica.it/sharedfiles/images/ge_network_icon_expanded_v2.gif

    scommetto che lei zelig lo vede vero? l’ultimo film di Tornatore, noto uomo Berlusconiano, chi lo ha prodotto?!! E’ vero non c’è libertà in Italia…
    IL PROBLEMA E’ CHE CE NE FIN TROPPA DI LIBERTA’!!!

  48. hai ragione cicici ho scritto ipocrita al singolare perché intendevo dire sei, ma poi ho pensato in un centesimo di secondo di allargare la platea…rileggendo i tuoi commenti vedo che possiedi un ottimo vocabolario per essere una ricercatrice che risiede in germania, magari con qualche aiutino dei genitori non abbienti scommetto!!!
    sbroccare…paraculo…ditemi una cosa che ci ha fatto avanzare….:o)
    guarda, secondo me è stato davvero un peccato che Prodi sia caduto perché i tuoi genitori avrebbero potuto convincerti di ritornare nel tuo paese e ammirare di persona tutte le riforme che i tuoi beniamini stavano per fare. Iniziando proprio dal processo breve, stessa identica bozza presentata ora dal nuovo governo.
    Questo è uno dei tanti esempi che dimostrano quanto siete IPOCRITI! :o)
    Ora Prodi lo puoi trovare sulla TV cinese, e non è una battuta, come corrispondente internazionale. Pensa è andato a lavorare in un paese che è all’ultimo posto in merito al rispetto dei diritti civili e dell’individuo.
    Un altro esempio di quanto siete IPOCRITI!
    Non ho tempo di farti un ‘enucleazione esaustiva di altri innumerevoli esempi per riconfermare il fatto che siete IPOCRITI, ma comunque sia, anche se abbiamo due weltashaung diverse, ti auguro di trascorrere delle felici feste. Auguri per la tua carriera :o)

  49. cara gina, non capisco le tue risposte. cose ne sai se la mia famiglia è abbiente o no? se proprio lo vuoi sapere, non ricevo un centesimo dalla mia famiglia da quando ho 18 anni. ma soprattuto, cosa c’entra con berlusca se sono ricca-povera-bella-brutta-bionda-bruna?
    Una ricercatrice non può usare la parola “paraculo”??? Per il nostro presidente del consiglio trovo che sia una parola molto azzeccata. Facile togliere le frasi dal contesto (“ditemi una cosa che ci ha fatto avanzare”) e farle passare come sgrammaticate… penoso. “Sbroccare”??? eh, sì, sono romana e me ne vanto! Anche il questo caso la parola è la più adatta per descrivere lo stato in cui il SIg. Berlusca
    Ho mai parlato di prodi, ti ho detto che lo sostengo? ti ripeto ancora una volta (forse così lo capisci)… ma chi di ha detto che voto PD??? da quello che ho scritto potrei anche sostenere fini… quindi non capisco perché, se prodi è sulla tv cinese, questo fa di me un’ipocrita. Le mie convinzioni politiche sono un po’ più articolate ma sarebbe inutile parlarne con te dato che mi hai già messo in una bella scatolina con scritto PD con altre persone – usi il plurale ora (chi sono queste persone, tanto per sapere?). Il tuo discorso non ha alcun senso. Mi attacchi personalmente, offendi la mia famiglia e mi auguri una buona carriera prendendomi per i fondelli, ma non hai risposto ad alcuno dei miei interrogativi.
    I tuoi discorsi sono sterili e inutili = senza alcun contenuto. Ti limiti ad urlare IPOCRITI! a gente a caso. Buona giornata.

    PS) weltashaung non significa nulla… t’as fait copier-coller dans un site web?… ça n’a pas marché ma cherie. Dommage!

  50. Scusate ma pubblicato il commento senza finirlo (è colpa di gina, mi ha innervosito :-).

    “Anche in questo caso la parola è la più adatta per descrivere lo stato in cui il SIg. Berlusca” = “Anche il questo caso la parola è la più adatta per descrivere lo stato in cui mi trovo quando ascolto il SIg. Berlusca parlare, quando penso ai danni che sta provocando a questo bel paese che è l’Italia. Da 4 anni non vivo in Italia e sento i commenti dei miei amici non italiani, e non sono MAI positivi. Forse anche loro sono IPOCRITI e del PD! Aspetta che chiedo..”

  51. mia cara cicici visto che risiedi in Germania ho usato una delle poche parole in tedesco che conosco..weltashaung vuol dire concezione del mondo (termine acquisito quando ho studiato il romanticismo tedesco, il movimento degli Sturm und Drang).
    Ti ho augurato sinceramente buone feste e altrettanto ho fatto per la tua carriera…non fa parte di me augurare il male e spero tanto che nel futuro ci si possa davvero ritrovare in un nuovo paese, svecchiato da strutture e istituzioni vetuste e inefficienti.
    Non ti posso rispondere in merito al discorso sulla Giustizia perché è molto complesso e lungo da esporre. Che differenza c’è tra l’Italia di oggi e quella di più di un anno fa? Ci siamo dimenticati della crisi economico-finanziaria mondiale che ha colpito tutti gli stati indistintamente? Fini è colluso con un mafioso, seguendo il tuo ragionamento, quindi come faresti mai a sostenerlo?
    Comunque qui siamo su un blog di intrattenimento per divertirci e fare due risate sulle assurdità del mondo che ci circonda.
    Buon natale!

  52. Cara gina, non parlo tedesco (conosco 40 parole credo..) perché sono appena arrivata dalla francia. Mi sono limitata a chiedere ai miei colleghi e mi hanno detto che non conoscono la parola.

    Al di là della polemica, io sono solo triste di tutto ciò. Sarà un discorso semplicista, ma credo che stiamo affondando nella cacca piano piano e non vedo nessuno capace di tirarci fuori da tutto ciò. Sempre le stesse facce da quando sono nata, nulla si crea, nulla di distrugge, e nulla cambia….

  53. Mi stupisco di come le persone riescano a mettere etichette alla gente semplicemente dai commenti che uno lascia.
    Non sapete fare altro che dare degli IPOCRITI quando i primi che non vedono i misfatti del nostro signor presidente(che sicuramente leggerà le vostre lettere di pronta guarigione(fate ridere))siete proprio voi,il mondo intero ci ride dietro e non ve ne rendete conto,spostate quei paraocchi invece di gettare fango sugli altri,i fatti ci sono,il signor presidente è un grandissimo paraculo,il capo dei paraculo ma lui a differenza di altri ha il potere per cambiare le leggi a suo favore.Questo purtroppo non significa che sia innocente.

    buon natale Papi!

  54. non tollero gli atti di violenza , mi dispiace per il premier ma purtroppo non se ne puo’ piu’. prima di rifarsi una plastica, pensasse a darci il lavoro,ad aumentare le pensioni x gli anziani ma soprattutto per i disabili, CHE CAZZO CI FANNO CON 250.00EURO AL MESE O CON 500.00 EURO DI ACCOMPAGNAMENTO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA, loro a puttane e trans e noi a pulire i cessi con le lauree in mano! BASTA, andate viaaaaaaaaaaaaa non vi sopportiamo piu’! io sono di sinistra ma oramai mi fanno schifo tutti! dateci il lavoro BASTARDI, dateci il lavoro ANIMALI!

  55. PS, GIANGI 6 UN GRANDE, MA ANCHE IO SONO UN TRAVAGLIO DOC, E’ TROPPO FORTE, LUI , SANTORO E VAURO SONO L’UNICA COSA CHE SE PO’ GUARDA’ IN TV!

  56. DANZATRICE ORIENTALE MO’ VUOI FARE L’ INTELLETTUALE? MA NON ERI QUELLA INVIDIOSA DELLA BELLA NINA MORIC E LA INSULTAVI DI BRUTTO? CAMBI MASCHERA COME GLI ABITI…

  57. Non è da me giudicare, ma quando ci vuole… Chiunque abbia detto che era architettato dalla sinistra o è pazzo o è in malafede.

  58. ma scusa perchè se uno commenta un post sulla “bella” nina moric poi non può commentare quelli su berlusconi?
    bella è tra virgolette perchè ovviamente anche io sono soloinvidiosa di un canotto umano

  59. Di la verità tu ti fai?
    Cmq come si vede chiaramente sempre e comunque. chi insulta è sempre l’ignorante di turno!
    In effetti c’è troppa libertà, bisognerebbe fare un bel questionario sui principi costituzionali al momento del voto. se non la sai, sei un ignorante e non hai diritto al voto!
    Te sicuramente non passi!

    E cmq MA BASTA COL CERCARE DI ACCUSARE GLI ALTRI PER NASCONDERE L’IMMENSO LETAMAIO A CASA PROPRIA!
    ti rendi conto? ti stai attaccando a dei legittimi pensieri altrui per non parlare della P2, leggi ad personam, mafia, favori, leggi porcata…ecc ecc ecc.
    Se io sono m…a te cosa sei?….la discarica?

I commenti sono chiusi.